http://salerno.bakecaincont…
Salve colleghi,
era da un pò di tempo che non scrivevo sul forum a causa degli impegni. Nel corso di questi mesi ho avuto incontri che già voi in maniera precisa e affidabile avete recensito e di conseguenza vi sono grato per non avermi fatto incappare in nessuna sorpresa.
Purtroppo ieri sera ho deciso di addormentarmi da solo e il risultato è stato quello di imbattermi in un incubo.
Vi dico solo che era molto meglio fare beneficenza almeno sarei tornato a casa consapevole di una buona azione.
La soggetta dell'incubo è una certa Alessia che dopo un approccio telefonico mi ha invitato a raggiungerla a Bolano (frazione di Fisciano) in un appartamento apparentemente tranquillo. Per accedere alla location bisogna salire una piccola scalinata.
La ragazza che ti apre la porta è oggettivamente obbesa e piena di cellulite. Lei viaggia alla velocità di 2vu, ma io gli ho proposto che non corro oltre i 2vu-30 e ha accettato. A dire il vero non valeva nessuna cifra era Lei che doveva fare il regalo a me.
Mi limito solo a dire che il rapporto è stato veloce perché ero schifato e lei molto svogliata, ho quindi preferito terminare manualmente. Si vedeva che è da poco che sta nel settore perché non ti coinvolge minimamente anzi fa di tutto per farti scocciare.
Che dire, pessimo incubo e spero che a voi altri non capitano esperienze di questo tipo.
Alla prossima.