NOME INSERZIONISTA: Ana o Roberta o Silvia
CITTA: Padova(PD)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, dal vivo ancora meglio, più tonica
SERVIZI OFFERTI: Non so se offre altro oltre a quello richiesto sotto.
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai 1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, dal vivo meglio.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona (adesso che è tornata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini all'ingresso del condominio
Link:
http://www.donnecercauomo.c…
index: IDX8691593e528ea3cf7298a238ce69869c
Buongiorno carissimi,
incontro ieri pomeriggio Ana che già al telefono si rivela una chiaccherona: si lamenta che in sette le hanno tirato pacco e che non pensava avrei richiamato.
La raggiungo facilmente, il suo appartamento sta in fondo a un lungo corridoio, almeno 4 appartamenti prima di raggiungerla, quindi: rischio incontri indesiderati per chi non ha la faccia di bronzo.
Mi accoglie in reggiseno azzurro e tanga nero, calze a rete e zatteroni d'ordinanza.
Il fisico è eccezionale, il seno una quarta abbondante, naturale e più sodo di quanto appaia dalle foto, il viso invece non è il massimo, anche perché struccata rende decisamente meno.
Concordo il rate: VU+20 per una cosa tranquilla, non li vuole anticipati, bene.
Si inizia con un bello sfoderamento di tette e si prosegue chiacchierando, ma si fatica ad arginarla, chiedo di usare il bagno per interrompere le chiacchiere sul suo reggiseno nuovo, sull'amica cui ha prestato il cappotto, sui clienti che chiamano e poi non si presentano (oggi 7, ieri 10!), puff.
Al ritorno ancora chiacchere "sai ho iniziato a correre, vado la sera, faccio 20 min". Ma almeno adesso sono nudo e lei inizia a trastullare il compagnuccio di giochi e chiede "Funziona bene?", qualcuno potrebbe anche offendersi, ma io non ho mai avuto problemi da quel punto di vista e rispondo "Non mi ha mai deluso".
Bando alle ciance, si inizia di BJ, bello energico, via reggiseno e mutandine e inizio a trastullarmi con quelle belle tettone, poi passo al DATY e lei non pone limiti, però si fa fatica a coinvolgerla (la vedo interessata solo a tratti). Stancata la lingua, si iniziano le danze, lei nel frattempo si era preoccuapata "E' sceso il fratellino?", tranquilla, aspetta il suo turno ben vigile.
Mission, Pecor, Smorzcandle (magnifiche quelle belle tette che ti ballano sulla faccia schiaffeggiandoti) e si conclude a Mission.
Altre chiacchiere finali: poco lavoro, colleghe rumene spesso brusche, che mi preparo per cena? Consiglio pasta al pesto con fagiolini e patate e men vo.
Non concede baci, in stile pretty woman, peccato!
Più che un GFE una TTE (Taglia Tabarri Experience).
Ma tutto sommato è simpatica, non costa molto, ha un corpo eccezionale. Soddisfazione media.