NOME E RIFERIMENTO AL SITO: Camila Bismark - Piccole Trasgressioni e altri
LINK ALL'ANNUNCIO:
http://www.piccoletrasgress… e ancora:
http://www.webcam-case-chiu… oppure:
http://www.webcam-sleve.it/… Cazzo! Ma questa è dappertutto:
http://www.linea-sexy.it/sc… e continuando con altri nomi tipo Janine escorto ecc..
ETNIA/NAZIONALITA': Italobrasiliana
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: 2VU
SERVIZI ELARGITI: RAI1, BBJ, COB, RAI2 fruibile ma non richiesto
ZONA/INDIRIZZO: via Borgo San Rocco, vicinanze casello A14 Faenza
VOTO DA 1 A 10: 6,5
RECENSIONE:
una triste domenica autunnale richiedeva un drastico svuotamente delle pallette per non cadere in depressione. Contatto quindi la ragazza in questione e chiedo servizi e rate: parte da VU+30 per una cosa normale e a salire a seconda delle richieste. Alla mia richiesta di una possibile esecuzione di BBJ ha accettato con riserva di decidere solo dopo avermi visto di persona e in ogni caso con un sovrapprezzo di 20. Accetto le condizioni e mi prenoto e lei mi chiede 20 minuti per prepararsi. Mi sta bene, se si fa una doccia prima lo apprezzo. All'orario previsto mi richiama per avvisarmi che è pronta e così mi incammino. La location la conoscevo, è un puttanodromo classico che vede avvicendarsi in piccoli appartamenti parecchie girls e trans. Lei è corrispondente alle foto, viso discreto, begli occhi. Non tonicissima, le natiche sono 'cedevoli' al tatto, seni naturali non grandissimi ma di bell'aspetto. Indossa autoreggenti e intimo rosso di pizzo. Evidentemente trova il mio aspetto rassicurante e perciò mi chiede se sono ancora interessato al BBJ, e quando mai non lo sono.....
Passaggio in bagno, nota positiva, e quindi via alle danze. Esecuzione pregevole, profondo e senza aiutarsi più di tanto con le mani, frequenti passaggi sui gemelli che apprezzano il pensiero. Segue infilamento dell'attrezzatura d'obbligo e parte RAI1. In questo frangente chiedo se è consentita la sintonizzazione sul secondo canale e lei risponde che è 'aperta a tutto' (lo avevo notato...) ma solo dietro una maggiorazione di 1VU. Non ero particolarmente interessato all'articolo, ho chiesto solo per informare i colleghi del forum (il dovere innanzitutto!), perciò rifiuto educatamente e continuo nella mia attività. Trombata non entusiasmante per partecipazione, accondiscende ad ogni richiesta di cambio di posizione ma mi piacerebbe che 'conducesse' un po' più le danze, un po' troppo passiva insomma. Volendo concludere termino con un COB visto che il mio prediletto COF o anche CIM era stato precluso sin dall'inizio. Nuovo giro in bagno e saluti e baci.
Francamente poca cosa, tutto molto nella norma senza picchi di qualità o estetici che lascino il segno. Certamente non merita un ritorno.
Alla prossima...