ho fatto una ricerca con il nome e non ho trovato niente che corrisponde alla ragazza, quindi posso aprire un nuovo post per la prima volta....
CITTA DELL'INCONTRO: trezzano sul naviglio
NOME: Angela
NAZIONALITA': albanese
ETA': over40
SERVIZI OFFERTI: BJ VU-30, RAI1+BJ VU-20
RATE DI PARTENZA: BJ VU-30
RATE CONCORDATO: RAI1+BJ VU-20
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, tornita, capelli castani corti
ATTITUDINE: simpatica
FUMATRICE: non so
qualche sera fa mi sono addormentato sul divano... e caduto fra le braccia di morfeo mi ritrovo a trezzano/corsico...
faccio un primo giro e non trovo disponibili le mie prime scelte quindi al secondo giro valuto le alternative: in corsico le due ragazze sotto il ponte (ai lati opposti della strada) sono entrambe in fase di cosntrattazione, proseguendo verso trezzano faccio un giro dell'ovale vie colombo/fermi/tolstoi/goldoni e passo dall'altro lato di via colombo alla ricerca di una ragazza bionda scorta in un'altra occasione.
anche lei impegnata allora in via galvani vedo una donna piccolina non proprio invitante se paragonata a quelle passate prima ma con una discreta faccia da maiala; rapida intervista e decido che ci si può divertire con lei e la metto alla prova con un BJ.
i rate sono quelli standard e l'imbosco è in zona industriale ma un po troppo vicino alla strada forse.
dice di chiamarsi Angela (se non ho capito male) e si dimostra subito simpatica, un paio di batutte due complimenti ed è già al "lavorodibocca"; non male, lento e variato, mentre io esploro le sue intimità.
come detto nella scheda non è di primo pelo e infatti trova le parole giuste per farmi convertire il BJ convenuto in un BJ+RAI1, ci accordiamo sul supplemento e lei è pronta a gambe aperte ad accogliermi, apprezzamenti e gemiti finti ma piacevoli e dopo un po le chiedo di cambiare posizione ed accetta una pecorina.
vedendo le sue gambe ed i piedini, piccoli anche se non molto snelli, mi viene un'altra idea, le tolgo i tacchi e le faccio mettere i piedini sul mio arnese mentre le bacio il seno, finiamo il tutto con un HJ mentre mi massaggia le palle con un piede.
ci rivestiamo, saldo l'extra come pattuito, e ci salutiamo.
mi risveglio sul divano e vado a letto mentre ripenso ad un sogno positivo con una persona disponibile che non incarna i canoni della bellezza... ma ogni tanto si cerca qualcosa di diverso...