Bella gente ciao!
Premetto che non ricordo il nome della OTR in questione, cavolo.. maledetta senilità da quasi 40enne!
Da li sarò passato decine e decine di volte e quelle gambe carucce, praticamente sempre collantate (estate docet), mi attiravano da tempo. La zona però non mi ha mai ispirato e ho sempre desistito, chissà perchè. Lei è una bella morettina che staziona proprio davanti al marciapiede del benzinaio, ce ne sono altre anche dall'altra parte della strada ma non mi ispirano proprio per niente.
La sera che mi decisi furono le scarpe a colpirmi, decoltè leopardate a spillo e con bracciale alla caviglia, i collant poi... perfetti!
Mi fermo,intervisto e spiego che non voglio sesso ma una piccola sessione soft fetish, il mio obiettivo e venirle su quei collant. Tituba un pochino però ammiccando, forse per non aver mai sentito una richiesta da deficente come la mia.
Mi dice che a casa si potrebbe parlare di VU, le spiego che per ciò che interessa me, un suo eventuale slancio, non è necessario, mi basta che muova le gambe nel modo giusto e può starsene tranquillamente sul letto mostrando il seno se vuole.. ci sono gnocche come Anna che per VU-10 mi fanno stare fino quasi ad essere io scocciarmi!
Sorride e mi propone allora VU-10, ma meno no!
Accetto.
In macchina i rapporti si sciolgono ancora di più, sappiate che a me già in macchina piace mettere loro la mano tra le cosce collantate e lei accetta senza problemi, sorridendo e partecipando sorpresa alle fisime di questo "marziano", che vuole roba forse mai sentita. Ma si diverte. Mi piace un sacco quando fanno così.
Arriviamo a casa a 10 minuti buoni ed è sempre più gentile,mi fa aspettare un attimo perchè deve andare al bagno ma mi dice "con questi collant lavoro posso mettere altri?", io spero che siano altrettanto belli e non roba di "recupero", fortuna.. lo sono!
Si fa una cosa con calma, poi mi ferma accende la luce spaventata perchè pensava ci fosse un ragno a terra, rivelatosi poi un elastico per capelli, peccato... uccidendole un ragno forse avrei guadagnato altri 20 minuti! Io paladino della mia OTR! ah ah
Comunque per non dilungarmi troppo, l'incontro sarà durato circa mezz'ora buona, solo che al momento di venirle sui collant, si disgusta leggermente proliferando un "che schifo" e così ho capito che il fluido non è di suo gradimento. Peccato, è la cosa più divertente, questo potrebbe marginarla tra le "ci andrò se non trovo altro".
Comunque lei è molto graziosa, anche nei modi e con me si è lasciata in un rapporto umano piacevole,dicendomi sorridendo al ritorno "spero che torni presto come vedi non ho fatto fretta nemmeno io e mi è piaciuto tanto mi stavo rilassando". Ragazzi,come sostengo da sempre, siamo tutti esseri umani e se siamo gentili è sempre meglio, quando se lo meritano certo.
Bene, non mi viene in mente altro per ora e se fosse già recensita mi scuso,davvero non ricordo il nome e non avendo tempo ho recensito solo ora a distanza di una settimana almeno.
Mattonella: 45.1009097,7.6391559 proprio davanti al benzinaio.
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME: Cavolo non me lo ricordo proprio
NAZIONALITA': Rumena credo.
ETA': 24/25 sembra, non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: a me soft fetish collant e venuta sui collant
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: non alta di certo, curvette carine, non una donna da bocca spalancata, viso 6 e mezzo.
ATTITUDINE: molto socievole con me.
FUMATRICE: Si, stava fumando
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, subito dopo portone.
Saluti bella gente!