Ciao a tutti, amici di mussa,
eccomi di nuovo a recensire una pay...purtroppo NEGATIVAMENTE!
La pay in oggetto riceve a Chiavari, nella galleria di Via Garibaldi.
Devo fare una DOVEROSA premessa...la suddetta pay è stata un "ripiego"...infatti le mie "mire" erano centrate su una certa "Karla" (sempre di Chiavari), ma essendo in giro con un mio amico, ci si è fiondato prima lui, ed al suo ritorno in macchina, mi ha detto che la Karla aveva detto che per quella sera aveva "chiuso bottega", infatti lavorava fino alle 00.30 (ed erano le 00.40!!!).
Inizialmente pensavo ad uno scherzo del mio amico, ma poi, quando ho capito che la Karla "timbrava il cartellino" come in fabbrica, me ne sono dovuto fare una ragione, ed ho continuato a consultare "P.T."...fino ad arrivare alla CRISTINA.
Riguardo alla Karla, pur non avendola testata io, posterò una recensione (penso sia fattibile) come riferitomi dal mio amico (molto affidabile)
Prima cosa negativa, quando sono sotto casa della pay, lei mi dice "ok vieni, ma dobbiamo aspettare un pò perchè la camera da letto è occupata dalla mia amica che sta lavorando....."
Ormai preso dall'infoio e dalla paura di restare a bocca asciutta, vista l'ora, mi armo di pazienza e decido di aspettare.
Faccio lo squillo di rito, lei apre il portone, e mentre salgo, incrocio il "collega" che viene giù.
Entro in casa e incontro Cristina...una brasiliana bassina ma fisicamente molto ben messa...di viso non è nulla di eccezionale, ma il corpo merita (a parte le tette quasi inesistenti).
La prima impressione (che purtroppo durerà molto poco) è positiva, sembra simpatica ed alla mano.
Mi dice che fa TUTTO...io le dico chiaramente che mi sono rimaste solo 50 rose e che di più non posso. Lei mi dice che va benissimo, che con 50 rose mi fa BJ e RAI1 coperto.
Accetto...ci spogliamo e lì comincia il "calvario"...
Già infastidito dal fatto che pochi minuti prima su quello stesso letto c'era stata un'altra cavalcata, chiedo di andare a fare i lavaggi di rito ma lei mi dice che "va bene così"....perchè il bagno non è agibile!!!
Ormai nudo e voglioso, decido di proseguire in questa "avventura"!!
Mi incappuccia subito, ma è fredda come il ghiaccio dell'Antartide...provo a toccarle la patata ma mi dice "guardare si, toccare no!!!" (quasi incazzata)...ha le chiappe e le cosce di marmo, e la fighetta sembra molto stretta...per cui, mentre la palpeggio, mi viene voglia di avvicinarmi al buchino, ma lei mi ferma puntualmente (smontando di volta in volta la mia infoiatura)......mentre avviene tutto ciò, in camera c'era la TV accesa, sintonizzata su "Porta a porta"...ed il computer acceso....mentre lei succhiava il mio coso ancora completamente esanime, arrivano messaggi sul messenger di MSN e lei in un brasiliano quasi incomprensibile dice che è suo figlio e fa capire che preferirebbe alla grande chiacchierare con lui che stare a succhiare quel "corpo estraneo" che non vuol sentirne di alzarsi.
La scena era da film di Tarantino...surreale!
Ad un certo punto le dico di toccarsi che provavo da solo a risvegliare il mio amico...ed in effetti un leggero risveglio c'è stato (nulla a che vedere con le erezioni che normalmente caratterizzano le mie chiavate casalinghe!)...appena aggiunte le condizioni di "penetrabilità", le dico di mettersi a pecora...lei lo fa ma molto infastidita...bofonchiando che già mi ha dedicato troppo tempo...che se non diventa duro non è colpa sua...che mi devo sbrigare....cmq...inizio a cavalcarla (anche se con una erezione purtroppo appena accennata) e lei mi dice di fare piano perchè le faccio male....insomma non le andava bene nulla...io a quel punto mi sono abbastanza incazzato...un pò per i 50 euro buttati (a quel punto avevo capito che la chiavata sarebbe stata così e basta) un pò perchè l'erezione non ne voleva sapere di venire (colpa anche della glaciale accoglienza della pay)....insomma...ho continuato a concentrarmi per cercare di venire prima possibile (almeno svuotarmi, eccheccazzo!!)...l'ho fatta mettere a smorzacandela (di schiena a me) e, complice il suo bel culo duro, dopo pochi colpi, ho riempito il "sacchetto".
L'antipatia della pay è proseguita anche dopo...quando le ho fatto notare che è stata fredda e poco simpatica, mi ha detto "certo, ora hai goduto e ti lamenti...siete tutti uguali voi..".......a quel punto, onde evitare di darle un calcio in quel bellissimo culo, ho detto "meglio che mi vesto e vado"....e così ho fatto!!!
Conclusioni finali:
Location: 5 (troppo da sgamo, centralissima e poi una stanza divisa in 2 non è bellissima!!!)
GF: 2
BJ: 4
Rai1: 5
Valutazione finale: INSUFFICIENTE
Mi auguro che sia stata una antipatia a pelle, perchè se questa lavora davvero così, è davvero da farla rimpatriare in Brasile quanto prima!!!
Chiedo scusa per la lunga recensione, ma a me piace raccontare l'accaduto, per far capire a cosa sono dovuti i "voti" bassi!
A breve, recensirò la Karla, provata dal mio amico!
Buona mussa a tutti!!!