sono diversi anni che ne sento decantare le lodi
Un paio di settimane fa, un amico mi propone di andare a cena al Pippis insieme ad altri amici di li a qualche ora. Preso alla sprovvista e vista la mancanza di altri impegni per quella sera accetto e alle 09.30 facciamo ingresso nel locale.
Luci molto basse, tante ragazze... belle ragazze, dai lineamenti sembrano in gran parte dell'est-Europa, tranne Cristal, una giovane e prosperosa mulatta di evidenti origini caraibiche (il fondoschiena parlava) e uno splendido cioccolatino al latte dal nome d'arte Chanel, nord-africana (forse parente della nipote di Mubarak), l'attazione della serata, che si fa notare per i modi spigliati e decisi.
Quando vai a cena al Pippis Bar, funziona che puoi invitare al tuo tavolo le ragazze (una per ognuno se ce n'è abbastanza), quindi chi prima arriva meglio alloggia e quella sera i nostri ormoni erano sintonizzati sull'esotico quindi abbiamo chiesto a Cristal e Chanel di essere nostre commensali, le quali gradiscono e accettano l'invito, altre non ce ne hanno concesse perché quella sera il locare aveva più uomini che donne (infatti c'erano un paio di addii al celibato), quindi, pur con disappunto, ci siamo dovuti accontentare.
Dopo l'aperitivo di rito (incluso nella cena), una volta assegnato il tavolo inizia la cena con antipasti a buffet, primi, secondi, vino, acqua, dolce e caffe (VU-10 a testa per gli uomini, le ragazze non pagano). Buono quanto servito a buffet, soprattuto i salumi, senza infamia e senza lode il resto ma con porzioni giuste e possibilità di bissare.
La nostra scelta s'è rivelata fortunatamente azzeccata, le due ragazze, soprattutto Chanel, si sono rivelate simpatiche e loquaci. Chanel ha l'atteggiamento della soubrette, della prima donna, ma senza tirarsela e parla a nastro... probabilmente gli unici momenti in cui tace è quando ha qualcosa in bocca (cibo... per il momento).
La cena scorre divertente, tra ammiccamenti e battute a sfondo sessuale, il loro scopo è scatenare il nostro ormone, senza però mai sforare nel volgare. Verso le 23.30 iniziano anche li spettacoli di lap-dance, in uno dei quali vedremo all'opera anche Chanel di cui ammiriamo la qualità della carrozzerria, fisico da velina al cioccolato (al latte), con una seconda (si e no) di seno, ma tutto estremamente armonioso e ben proporzionato.
Al termine degli spettacoli il locale diventa discobar, le ragazze ballano e senza invadenza approcciano i vari avventori per farsi offrire da bere (ovviamente hanno una percentuale), ma soprattutto proponendo il privee 1VU per 20 minuti, 2VU per 40 minuti e così via... in base alla tariffa e all'eventuale mancia extra (che varia da ragazza a ragazze e dalla generosità dell'avventore)
Ma torniamo a Chanel... finito il suo spettacolo si fa offrire da bere (1 blu) e per prelazione, visto che l'ho invitata io al tavolo, in modo discreto propone prima a me di andare nel privee. Ero carico come una molla... però mi smonta e non poco, quando snocciola le condizioni: 4VU (2VU di privee + 2VU di mancia) per spettacolo privato e BJ!!! forse si sente la vedette della serata, ma il problema è che io non sono "attrezzato" e comunque anche quando per quella cifra pretenderei almeno RAI1... ma per RAI1 e qualcosa di più scatta la tariffa 6VU, 10VU per la notte intera!!! Non ce la posso fare, forse come regalo di compleanno ci può anche strare ma desisto...
Riflettendo bene sul tutto, li sul posto, dico a me stesso che non vale la pena buttare altri 2VU alla cieca oltre ai VU+10 fino a quel momento spesi, quando questi potrebbero essere meglio investiti in qualche pay-girl conosciuta e recensita dove le prestazioni sono quasi una garanzia sul risultato finale.
Però tutto sommato è stata una bella serata, le ragazze (una cinquantina) sono di livello qualitativo medio alto, per tutti i gusti e da battare non ce n'è quasi nessuna (degustibus)
Diciamo che se l'obiettivo è quello di divertirsi gogliardicamente con qualche bella ragazza e magari scaricare un po di pressione prostatica, è il locale giusto a 360°
Preciso che non sono un abituè da night, tutt'altro, la prima e unica volta che mi capitò fu una ventina d'anni or sono per un addio al celibato, quindi il mio giudizio sul Pippis è fortemente limitato e condizionato dalla non conoscenza di altri locali più o meno simili, più o meno rinomati.
il piacere è la ricerca e la dispensa del piacere stesso