Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
Una voce fuori dal coro...la mia.Se fossi una ragazza di circa 20 anni,molto carina,mi piacesse l'idea di vivere un'esperienza trasgressiva con un estraneo,ma nelcontempo fossi un po' indecisa...credo che fissare un importo come quello della ragazza del thread in questione,sarebbe una soluzione ai miei dubbi.Quindi,se l'annuncio è reale,credo possa trattarsi veramente di una bellissima ragazza,realmente neofita.Per come sono fatto io,avessi molti soldi da spendere...che so io,guadagnassi sui 5000 al mese,valuterei l'incontro.Del resto spendo in un mese un quinto di quello che guadagno,per il mio losco hobbie.Ripeto..valuterei...ovvero richiederei un incontro senza impegno,e voglio ben sperare che la tipa in questione lo conceda.Inoltre,richiederei una disponibilita' per un'intera giornata.Da quanto leggo non concede rai 2...non ne parla quindi credo non sia compreso nel pacchetto..non essendo un fissato dell'articolo non mi porrei problemi a non usufruirne...ma altri punters credo non vorrebbero farne a meno...cosi' come dell'orale scoperto,con CIM e direianche ingoio,o COF.Io presumo che la tipa sia vera,ma che,oltre all'alta richiesta,non conceda,e giustamente,pratiche a rischio,a parte il BBJ....secondo me non ingoia e non accetta CIM.Inoltre non credo,sempre pr presentimento,che si doni per un giorno o una notte intera.Questi elementi faranno si' che le arriveranno una bordata di mail da mitomani,curiosi e perditempo.Selezionare anche soo una persona,che è il suo obiettivo,sara' impresa ardua,non credo che ci riuscira'....passeranno mesi e mesi,e si ripresentera' con una richiesta sulle 12 VU...sempre spropositata,per tasche come quelle del Vostro,ma comunque piu' "umana".
Come sempre Votre
Giancaz
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Bah non so sai, nonostante la crisi di ricconi ce ne sono in giro e qualcuno che vuole buttare mille euro magari lo si trova anche.
Fidati
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
vicolino
Full Member (19 post)
K+ 6 | K- 6
denver80:

sexyrobot:

Beccato sto annuncio su bk
Chiede 1000(mille)
Fuori di zucca, se penso alle russe da 100(cento) euro all'ora
http://milano.bakecaincontr…
Contatto via mail:[email protected]
....
Sicuramente e' un missile con foto fake. Da non perderci tempo.
né missile né fake, l'annuncio è reale, ma in ogni caso totalmente fuori mercato in tempi di crisi come questo; destinato a sparire presto oppure a.... scendere con i piedi sulla terra.... come fanno tutte le brave bimbe con testolina pensante!
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
sexyrobot:

Beccato sto annuncio su bk
Chiede 1000(mille)
Fuori di zucca, se penso alle russe da 100(cento) euro all'ora
http://milano.bakecaincontr…
Contatto via mail:[email protected]
....
Sicuramente e' un missile con foto fake. Da non perderci tempo.
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Beccato sto annuncio su bk
Chiede 1000(mille)
Fuori di zucca, se penso alle russe da 100(cento) euro all'ora
http://milano.bakecaincontr…
Contatto via mail:[email protected]
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI