Martedì 4 novembre 2014, data che difficilmente dimenticherò...
in Spagna per lavoro con il mio collega, organizziamo la giornata con appuntamenti lavorativi e di sera gita al Santiago Bernabeu per vedere Real Madrid - Liverpool partita di Champions league (biglietti costati un botto e presi mesi prima...).
All'uscita dallo stadio mi sembrava di essere un bambino che per la prima volta era stato a Disneyworld...
per concludere la serata decidiamo di andare a bere qualcosa al Vive, tra l'altro molto vicino allo stadio ed al nostro albergo, di cui avevo sentito parlare molto bene...
Arriviamo, euro 17 d'ingresso compreso di prima consumazione, entriamo e rimaniamo senza parole...il locale assomiglia ad una discoteca più che ad un club; musica ad alto volume, zeppo di gente (normale dopo la partita di calcio mi hanno spiegato) e zeppo di gnocca da fare paura, ci saranno state almeno un centinaio di giovani donzelle di un livello direi spaziale in alcuni casi, e ad ogni buon conto ottimo per la quasi totalità delle restanti.
Iniziamo la perlustrazione del locale e dopo vari giretti dove ogni 3 secondi una tipa ammiccava ed io immancabilmente dicevo: "ma perchè non mi sono fermato..." vengo fisicamente bloccato da Jennifer, ragazza Paraguayana 26enne,1.65 c.ca, mora, terza abbondante, voto 7.5, che mi dice, in maniera assolutamente giocosa e gioiosa, che sono l'amore della sua vita...a quel punto dico tra me e me: "perchè deludere questa gentile e procace signorina solinga in terra straniera
" saltiamo direttamente i convenevoli e ci dirigiamo verso la zona camere che si trovano dabasso.
Ci saranno una quarantina di camere con doccia, bagno e letto, ben tenute devo dire.
A causa della moltitudine di gente presente nel locale abbiamo atteso 15 minuti per riuscire a scendere, ed almeno 30 minuti in attesa che si liberasse una stanza, l'attesa è stata molto ma molto piacevole, la signorina ha elargito a piene mani FK, strusciamenti e simpatia...pago l'obolo: 2Vu+10, ed andiamo nella stanzetta assegnataci.
Probabilmente sono piaciuto davvero, non per vantarmi ma non sono male, perchè la mezz'ora passata insieme, dopo la doccia, è stata una cavalcata senza freni dove nulla è mancato, doppio orgasmo da parte sua e conclusione mia in Rai2 (no extra fees pagate).
Ridocciati e rivestiti, me ne sono tornato in albergo: passeggiando ripensavo a quanto fosse stata magica quella giornata.
In definitiva, amici, se Vi capita di andare a Madrid fate un salto al Vive non ve ne pentirete...per fortuna il locale si trova a migliaia di km da casa, altrimenti le visite diventerebbero troppo frequenti ed il danno al portafogli molto pesante...
BUona gnocca a tutti.