Le migliori intenzioni di raccontarvi un bel sogno c’erano tutte … ma purtroppo mi ritrovo qui mio malgrado a parlarvi di un piccolo incubo diurno.
Ecco la protagonista:
http://www.pablitoescort.co…
INDEX IDX92fb1b47b7c8402f20404b70810b14ac
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano via correggio
ZONA: deAngeli
NAZIONALITA': dice russa
ETA': dice 19, e li dimostra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RAI1 CIM
SERVIZI OTTENUTI: BJ
RATE: 70 B&F + 30 x rai2
REPERIBILITA': al primo colpo
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
LOCATION: piccola sporca e in disordine
PARCHEGGIO: difficile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
ATTITUDINE: scazzato e con richieste di supplementi
La chiamo e mi dice che riceve in via correggio allo stesso numero dove ho conosciuto due belle flgliole (Annemarie e Alessandra) e per una associazione che spesso si fa tra location e prestazioni, per la quale sembra valga la proprietà transitiva, mi convinco di essere sulla strada giusta.
Mi dice di essere russa … mi propone “70 bocca e figa e se vuoi anche culeto sono 100” e mi conferma FK, BBJ, CIM. Col senno di poi avrei dovuto cogliere almeno un segnale di preallarme … “culeto” e “russa” per me non fanno coppia … ma tant’è …
Ci vado … mi apre, è una bella ragazzotta, molto giovane e pienotta ma bella soda con tettine da adolescente che mi attirano e decido di rimanere anche se lei mantiene un atteggiamento freddo ed indifferente. Nell’appartamento oltre al disordine ci sono altre due ragazze che mi voltano le spalle. L’atteggiamento freddo e distaccato si mantiene e semmai peggiora … FK, BBJ e CIM non pervenuti e per i quali chiede continui supplementi , ovviamente negati, sempre con fare arrogante … l’eccitazione scende rapidamente e concludo con BJ con lei che si stacca appena vengo.
Un saluto agli amici del Forum
Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza. (A. Bloch)