CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Tra i 40 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente foto FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM - RAI1 - FAKE - No assoluto RAI2
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70cm, tette seconda un po molli, un po di pancetta, non grassa.
ATTITUDINE: Decisamente partecipe e simpatica
REPERIBILITA': Assoluta chiamo e vado all'incontro
FUMATRICE: Si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
Sogno di una notte d'estate:
Chiamo, mi conferma il rate VU per un po tutto e fisso l'appuntamento, lei subito disponibile e mi reco all'incontro, non in zona stazione come scritto negli annunci ma zona limitrofe... diciamo almeno 3 km dalla stazione. Parcheggio comodo di fronte.
Giunto all'incontro la chiamo e salgo al primo piano, lei si nasconde dietro la porta, entro e quella che vedo, ovviamente, non è quella della foto altrimenti c'era da fare l'abbonamento...
Subito gli dico che non è quella dell'incontro, che facciamo mi dice lei? Io le dico facciamo VU-10 e va bene cosi...
Lei è alta 1.70 cm circa capelli neri lunghi leggermente mossi, direi corporatura normale con un po di pancetta, tette una seconda scarsina e decisamente molli, alito ovviamente sa di aglio ed io altrettanto ovviamente evito il Fake.
Lavaggio in bagno che mi viene gentilmente offerto da lei e poi mette un lenzuolino sul letto e via si parte.
Cerca di baciarmi in bocca ma nego, mi lecca i capezzoli, per poi scendere via via verso le parti basse ed inizia un BBJ decisamente ben fatto e salivato.
Dopo mette gommino e la faccio salire a smorza candela, poi un po di pecora dove cerco anche di andare in Rai2 ma subito mi viene negato. Dopo un po si continua in missionaria fino a quasi venire, al che le chiedo di finire di bocca, lei acconsente, mi leva l'impermeabile e giù di corsa a succhiare.
Dopo un attimo cerca di andare di mano dicendo che è stanca ma subito le blocco le mani e le dico solo bocca, diciamo che il pompelmo non è fatto bene come all'inizio, nella foga e velocità per farmi venire mi fa un po male coi denti e gli e lo faccio notare, continua fino a farmi venire e poi la fermo perchè i denti iniziano a farmi male, non capisco se l'ha fatto a posta o no, ma credo più sia dovuto alla foga di muoversi in fretta su e giù, quel poco che prende in bocca manda giù e va avanti di mano fino al completo svuotamento.
Passaggio di nuovo in bagno dove mi lava ed asciuga e poi vestizione e via di corsa.
Lei è decisamente simpatica, si bagna tanto, non mette fretta e quando avete finito vi viene offerta la solita caramella e se volete potete anche fermarvi a chiacchierare. Esteticamente per i miei canoni lascia decisamente a desiderare, diciamo che va giusto bene per una svuotata e via...
Tanto vi dovevo buona ciulate!