Dopo una giornata lavorativamente parlando, bella intensa e avendo un'oretta di pausa, mi decido a chiamare questa PAY
http://genova.bakecaincontr…
Premetto che col tasto TROVA inserendo "tahilandese" si trova questo topic già aperto
http://gnoccaforum.com/esco… dove però non credo si parli della stessa ragazza in quanto in questo è descritta "con la faccia piena di bubboni e macchie" cosa che questa visitata da me non ha.
Comunque..........arrivo verso le 20:15, la location è una traversa di Via Torti e il portone indicato dalla signorina è effettivamente quello per cui non devo fare salti da un lato all'altro della strada, l'appartamento situato al al primo piano (scala a dx) è nella norma.
La ragazza è carina, altezza 1.65 circa, pelle chiara, bel seno naturale.....sarà una terza, snella (come piace a me) con capelli neri e chiaramente occhi a mandorla, si presenta con tacchi alti, mutandine e reggiseno di pizzo............insomma niente male anche se non saprei dire se si tratta di quella della foto............se non è lei ci assomiglia comunque molto !!
Parte con una richiesta di 2xVU al che le dico subito che non ho molto tempo e che comunque la cifra è troppo alta per cui ci accordiamo per un più consono VU+10.
Ci spogliamo, mi pulisce l'arnese e comincia con un BJ niente male............guardandola meglio confermo che fisicamente è valida avendo dei bei fianchi e questo bel seno che ondeggia su e giù oltre a due labbra discretamente carnose.............mentre lei lavora oralmente, le tocchigno il seno e la pussy che piano piano si bagna...........sarebbe da fare un bel DATY ma come al solito mi astengo anche se devo ammettere molto a malincuore.
Non voglio dilungarmi, solite tre posizioni con pecos vigoroso (tremava il letto) durante il quale la signorina non ha battuto ciglio e finale con HJ tenedomi ben saldo il gommino.
Tirando le somme la ragazza è cordiale, carina e professionale e MOLTO attenta alla profilassi; durante la conversazione mi ha detto che non pratica MAI il BBJ (ha confidato che se per telefono lo richiedono lei dice di farlo solo per attirare lì il cliente) e come detto l'HJ l'ha fatto col preservativo inserito........non ho provato il FK e neppure il DATY per cui non posso dire se la pay li accetta............la sensazione è che sia difficile ottenere il primo e possibile il secondo.
Tirando le somme.........per svuotarsi in traquillità e serenità sanitaria (per me importante) direi che è una buona alternativa a tante chine che si trovano in giro............alla larga chi cerca la pay disinibita e pronta a tutte le sigle............stessa cosa se si cerca il fervore (vero o falso) di tante latine.
Starà qui ancora dieci giorni e poi migrerà in altre città ma nonostante sia carina e fisicamente come piacciono a me, sinceramente non sò se ci tornerò.
Alla prossima.
BL
"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"