Domenica scorsa, con una enorme voglia di MILF e non trovandone altre ho chiamato la signora in questione, è solo su bacheca, basta digitare nella ricerca Viviana. La intervisto al telefono e mi risponde in stentato italiano, rispodendo affermativamente quando chiedo se pratica FK e BBJ dicendomi anche che il rate lo avremmo discusso in loco, mi scoccia un po ma penso che in caso di richieste esorbitanti me ne sarei andato. Detto ciò mi reco nella via del capoluogo pugliese.
Mi apre, la donna ha meno dei 60 dichiarati (circa 55) ed è quella delle foto, concordiamo VU+20 per 1 ora, mi chiede allora se voglio anche la sua amica Tatiana, acconsento concordando 1VU in più per la seconda. Arriva la Tatiana è grassa, formato boiler, ma vabbè pazoenza mi dico.
Quando cominciamo le danze cerco il Fk della MILF, mi dice che non lo pratica e non pratica neppure BBJ, tutto covered, e nega di aver affermato il contrario al tel, ormai ero nudo sul letto e non le la sento di andarmene, il massimo lo raggiungono quando cerco di digitalizzarle e mi viene detto che avrei dovuto prima infilarmi un preservativo sulle dita dopo 10 minuti, non potendone più mi faccio segare dalla grassa, mi ripulisco e me ne vado imbestialito con me stesso per essere caduto nella trappola.
Per maggior informazione le due sedicenti signore sono colombiane, la MILF non era affatto male, anzi corpo bello tonico, però ho veramente buttato dei soldi nel cesso.