Ciao sono di rientro, e mi voglio concedere un bel massaggio, purtroppo la Rody è out e quindi non avendo voglia di inoltrarmi in milano
in imbatto in questa fanciulla
http://www.rosa-rossa.com/a…
che dire lo studente ha ragione bisogna ragionare con la testa e con con l'uccello,
telefono mi dice che fa massaggi e che chiede 50, (qui doveva scattare già il primo campanello di allarme) per un body tranquillo di un'ora cmq ne avremmo parlato a quattr'occhi.
Arrivo in una via di san fruttuoso a monza e lei si presenta con un vestitino aderente, qui mi ricredo non male come ragazza.
ma cominiciamo con le incazzature,
1 si presenta come italiana. mi dice che italo serba (campanello n°2)
2 mi spara 150 euro , e che cavolo mi ha chiesto 50 al telefono, ed ora mi chiedi 150 (campanello n°3) concondiamo per un'ora abbondante e con finale a bbj a 100 euro (terzo campanello, te l'ho detto non ci devi cascare)
3 mi fa spogliare e chiedo la doccia, bagno improponibile (beh qui il campanello non serve però se vuoi fare massaggi devi attrezzarti)
4 incominicia il massaggio o no scusate volevo dire spalma un po' di borotalco e comincia con un po' di carezze
5 suona il telefono si scusa di non averlo spento e cmq va in un'altra camera e risponde dicendo che mi avrebbe dato più tempo (va beh raccontalo hai benefattori)
6 ritorna si abbassa il vestitino si toglie il reggiseno e e cominicia un paio di strofinatine con il seno
7 mi chiede di girare prende dell'olio per bambini lo spalma sull'attrezzo , che naturalmente si rifiuta di presentarsi sull'attenti ed io che cominicio a dire beh con calma, incominico ad accrezzare e tento una digitalizzazione ma mi toglie
alchè dopo un 5 minuti l'attrezzo si pone sull'attenti e decide di venire per porre fine a questa farsa.
alla fine mi veniva da ridere, con lei che mi chiede "ma sei incazzato ??" ed io secondo te mi hai preso per il culo non sei in grado di fare un massaggio ecc. ecc. lei che fa la farsa e mi dice che forse è meglio che lascia perdere e che la facevo piangere, beh quello che dovevo piangere ero io, poi siamo andati avanti cinque minuti così poi mi sono rivestito in tutta fretta e sono uscito. con lei che mi diceva se torni la prossima volta te lo faccio gratis, per compassione io mi sono messo a ridere.
e me ne sono andato
ciao a tutti