…….“ROMANIA mia
ROMANIA in fiore
Tu sei la stella
Tu sei l'amore”….. (in realtà amore mercenario
)
CITTA’ DELL'INCONTRO: Bassona di Verona, presso il distributore carburanti nonché lavaggio auto.
ALTRI UFFICI: La si trovava recentemente presso la piazzola adiacente i Vini Fabiano al Bosco di Sona (VR), oppure presso lo stesso Bosco sonese è stata da me talune volte osservata in prossimità del semaforo, in fondo alla discesa. Sempre di sera dopo le 21:30. Ieri sera (5-9) la si trovava nella piazzola di fronte ai Vini Fabiano dove c'è l'insegna (e la vietta d'ingresso)all'Agriturismo "El bacan" (un mio collega
)
NOME: Daniela
INDEX: IDXd308b10cd805faa76efeb9c831b6efcf
ETA’: 25 anni dichiarati, credibili
NAZIONALITA': detta Romania
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1.
SERVIZI OTTENUTI: BJ
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15’ - 20’
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza di nazionalità romena, formosetta di corporatura normale, bel viso tondo, altezza circa 165 per 60kg ca di peso, mora dai capelli lunghi e lisci fino a metà schiena circa, fumatrice, bel seno sodo di 2° taglia circa, voce squillante dai toni acuti. Lato B bello tornito-tondo ma non esagerato, gambe belle sinuose. Fumatrice.
ATTITUDINE: Meno frettolosa rispetto allo standard draculiniano nell’occasione incontrata, ma lunatica (leggi fondo).
Il sogno risale ad alcuni mesi fa, sempre nell’anno 2014.
“ROMANIA, ROMANIA mia
Lontan da te (in realtà lontano dalle connazionali del conte Dracula
)
Non si può star
Quando ti penso,
Vorrei tornare,
Dalla mia bella,
Al casolare”…. (o qualsiasi imbosco sicuro
)
Una sera mi trovavo con il mio cavallo, quale cavalier errante sono, diretto ad omaggiare della propria beltade una delle discinte signorine, per lo più originarie dalla terra draculiana tanto cara a molti punter-colleghi, situate lungo la strada congiungente il borgo veronese con il borgo arilicense (Peschiera d/G) .
Arrivato nei pressi del rifornitore di biada per cavalli (leggesi distributore di carburante) della Bassona di Verona, il mio sguardo viene colpito da questa gentil discinta dama intenta a parlare tramite telefono-cellulare nonché a fumare una sigaretta. La dama in questione mi colpiva oltre che per la più giovine etade rispetto alle colleghe, anche per l’armonia delle sue rotonde forme, in particolare nelle gambe tornite e glutei sviluppati, sebbene un’altezza depurata dai tacchi di poco superiore ai 160cm.
Fermato il mio destriero nei suoi pressi, lei notandomi, interrompe la telefonata e si dirige verso la mia persona. Io quindi, dopo averle fatto i complimenti di tanta giovine beltà, le chiedo qual è il prezzo per disporre di tanta grazia. I suoi rates mi sono presto detti: VU-20 per BJ; VU-10 per BJ+rai1, VU+30 per BJ+rai1 da usufruire in loft (presso il famoso residence del Bosco sonese).
Accordato con la donzella un BJ per VU-20, fatta salire sul mio puledro, ci si dirige sotto precise sue istruzioni presso l’imbosco che, seppur lontano 3km abbondanti, sembra abbastanza sicuro da invasioni aliene.
Arrivati denudo velocemente i genitali, chiedo alla mia passeggera di fare altrettando, lei ubbidisce abbassando gli attillati leggins neri fino alle caviglie, scoprendo quindi le sue morbide gambe e glutei. Le porgo quindi assieme al pattuito obolo il mio guantino da porre sul già ritto membro, lei lo dispone con cura ed inizia un buon lavoro orale, fatto abbastanza energicamente e profondamente ed intervallato da lavoro manuale per riprendere fiato.
Ecco qui come riportato superiormente c’è da registrare un punto a suo favore, nel senso che scaduti i 10’ canonici e sebbene mi ripetesse che devo arrivare in fretta, continua energicamente il suo lavoro orale e manuale e si spinge oltre la canonica tempistica fino a farmi esplodere in una maestosa eiaculazione all’interno del gommino, all’interno del suo orifizio orale. Nel frattempo aveva pure sollevato i suoi vestiti nella parte superiore facendomi scoprire e tastare manualmente i suoi bei seni che seppure di una 2° taglia sono molto belli, alti e sodi al tatto. Risollevati gli animi per essere alla fine giunto alla conclusione, ci si riveste velocemente e ci si dirige in 5 minuti d’orologio al suo ufficio. Nel frattempo lei mi racconta che pratica anche in loft per una cifra di VU+30. Ho notato come nelle settimane seguenti abbia spostato l’ufficio principalmente presso la piazzola fronte Vini Fabiano (assieme ad una collega), senza talora disdegnare pure l’incrocio semaforico del sopracitato Bosco.
Ri-passato da lei nell’ufficio semaforico del Bosco, procedo ad intervista (anzi re-intervista)e lei un po’ contrariata mi risponde che la consumazione semplice orale richiede un’oblazione di VU-10, contrariamente all’ultimo pasto usufruito e sopra raccontato. Chiedo spiegazioni e lei mi ribatte il solito VU-10 e fumando, riprende a parlare con il telefono, e voltatemi le spalle, mi lascia senza parole (a Verona si dice “come on cheo” ovvero un’oca)… Non più da lei rifermatomi quindi…
CONCLUSIONI: La ragazza offre rates di un VU-40 inferiori mediamente alle colleghe sia nel BJ che nel BJ+rai1, è giovane di circa 25 anni e di graziosa presenza fisica (bella rotondina come piace a me) e bei capelli lunghi che sono punti a proprio favore, oltre al fatto che è un po’ più paziente nelle tempistiche sebbene non manchino i suoi “dai muoviti”, “allora vieni!”, “non posso stare qua fino a domani”. Anche se come raccontato verso la fine, ricontattata a distanza di poche settimane, inspiegabilmente aumenta il tariffario dei servizi offerti.