NOME INSERZIONISTA: Alexa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincont… IDX61a5c006106e649b5bad3ea80c49cf1b
http://brescia.bakecaincont…
http://brescia.bakecaincont…
(non riesco a mettere attivi i link, provate con "rispondi citando". come si fa a mettere l'immagine della ragazza di lato, come ho visto fare in alcune recensioni?!)
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, vicino alla multisala OZ
ETA': circa 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (dal vivo è molto più "robusta"
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
SERVIZI USUFRUITI: FK accennato, BBJ, gola profonda, spagnola, daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: è un donnone (ma ripeto, è solo robusta, senza essere bbw). le tette sono davvero enormi e naturali come in foto.
ATTITUDINE: sa fare il suo lavoro
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: IDXef7ce94f053bda34563c5a859de4135c
E' molto accomodante, quando entri ti chiede come stai, ti fa un massaggino alla schiena e ti offre da bere. L'ambiente è tranquillo (grosso bilocale, musica) anche se non molto discreto (bisogna attraversare un cortile pieno di appartamenti). Verso subito l'obolo, avevo 100 ma mi ha dato il resto (quando il 90% delle mignotte uscirebbe con la scusa del "non ho il resto..dai ti faccio lo sconto la prossima volta che vieni..!"
. Insomma, apprezzo.
Mi aiuta a lavarmi, nel frattempo è molto chiacchierone e calorosa e fa di tutto per essere accomodante e mettermi a mio agio (nel vero spirito latino insomma!). lei purtroppo NON si lava, e questo sarà il dettaglio che aleggerà (letteralmente!) su tutto l'incontro (complice il ventilatore tenuto spento, e le coperte sporche e non cambiate), compromettendolo gravemente (anche se non in modo irreparabile).
Fisicamente come dicevo è un donnone (non trovo una parola migliore per descriverla), avevo come l'impressione che se mi fosse salita sul cazzo a smorzacandela me lo avrebbe fratturato (infatti ho accuratamente evitato quella posizione!). Non è brutta, ma diciamo che è poco aggraziata e femminile, anche se nel complesso è più che trombabile (le zucche sono davvero il sogno di ogni tettomane, saranno una quinta e tutte naturali!).
Parte subito con un bbj in ginocchio (ho evitato fk profondi sempre per quel problema di odore) con passaggi ai gioielli e accenni di anal rimming, davvero ben fatto, poi passiamo sul letto (per stare più comodi) e mi invita a fare un daty, dove però non mi impegno al massimo perché proprio l'odore non mi convinceva (non è che puzzasse di pesce, però tantissimo di sudore..infatti alla fine dell'incontro sarà sudata come un porco, deve avere qualche problema di sudorazione perché io stavo benissimo e non ho sudato affatto!).
Quando mi stanco facciamo un po' di pecorina, dove però non vado fino in fondo per lo stesso motivo (e anche per via del terribile goldone rosso, che dimezza la mia sensibilità
..decido quindi di farmi finire con un bbj (che ripeto, sa fare davvero bene!). Al momento topico decido di finire su quelle sue tette spaziali, che per via dell'ipersudorazione (in questo caso amica) erano bollenti e scivolosissime (molto meglio che se avesse usato uno di quei puzzolentissimi gel) e lì ho davvero goduto, è stato meglio che scoparla! La inondo fino al mento, soddisfatto. Ci laviamo, mi offre una caramella e me ne vado abbastanza soddisfatto.
Promossa, peccato per il dettaglio dell'igiene che ha rovinato tutto.
70e x 30' = VOTO: 7