INDEX IDX5bc97df10d886440768d86450de876f3
Grazie ZIOTOM!!!!!
vecchia conoscenza, presente sulla piazza di torino da almeno 12-13 anni.
La incontrai la prima volta in un centro massaggi in zona bernini, un secolo fa. Era un centro mascherato da studio di cromoterapia e protesi audiometriche, pagavi alla cassa e ti trovavi una ragazza a caso. A volte andava bene (come nel caso di una china girl, la più bella e calda mai vista in vita mia o una estone alta e bella, anche se glaciale), altre, come nel caso delle suddetta Noemi, meno bene. E' infatti una donnina bruttina alta 1,50 magra, senza tette (noto ora che se le è rifatte, o meglio fatte, dato che prima non le aveva), senza culo e senza arte. Ci mette anche impegno ma prestazione scarsissima, no penetrazione e no bj, solo hj e body massage (e che body....).
Unica nota positiva, se proprio vogliamo trovarne una, è che si faceva penetrare senza problemi fica e culo, ma per farselo fare ti infilava dei guanti monouso tipo allegro chirurgo....
anni dopo la rincontrai accidentalmente in uno studio privato dalle parti di piazza Massaua, la riconobbi e feci per andarmene ma mi feci fregare dalla sua affermazione che, ora che era in uno studio tutto suo, faceva ben altre prestazioni. E infatti fece le stesse identiche cose.....A suo vantaggio, il prezzo più basso perchè non bisognava più versare la gabella al tipo alla porta.
Tempo dopo la trovai alla reception del centro massaggi cinesi di corso Trieste a Moncalieri, non mi riconobbe e si propose, io la riconobbi e la evitai.
Ora vedo che si rilancia come mistress o simile: per curiosità le ho telefonato e, sapendo che fa massaggi ma non altro, le ho fatto due tre domande esplicite (fai bbj? rai1? rai2?) alle quali ha risposto in modo molto vago ed elusivo, facendo riferimento a non meglio specificati "giochi".
Traete voi le vostre conclusioni. Chi ci va, sappia a cosa ( molto probabilmente) va incontro.