Che io abbia qualche problemino lo potevo già intuire.
Di solito le persone di domenica, soprattutto se è una piacevole giornata di sole di fine estate, escono dalla città e se ne vanno in gita. Chi in montagna, chi al mare o chi semplicemente in campagna.
Bene, io oggi invece ho fatto sì una gita, ma una gita in città e per…OTR! ah ah ah
La prossima volta mi devo solo ricordare il pranzo al sacco, magari lo spartisco come ho fatto con le casse di redbull e coca cola distribuite per dissetare e contribuire alla fase conoscitiva…ah ah ah
Ma d’altronde dopo due (dico, 2!) settimane di astinenza forzata e voluta (adoro i buoni propositi, quando li termino)…mi meritavo un po’ di masturbazione mentale…e soprattutto una bella svuotata, con tanto di fase di selezione che contribuisse a vivere la voglia fino in fondo!!!
Se aspettavo ancora un po’ penso però che avrei visto qualche…figa volante che mi parlava, emagari mi diceva, con la voce immaginaria del Teo (che saluto): “Come a mia moglie, non ti piace più il sesso, vero?! ahahah”
Quante piacevoli interviste…per un notturno come me, una bella esperienza!!!
Vederle sotto il sole, magari più lucido del solito, mi è sembrato tutto maledettamente diverso…
In pratica mi sono fatto il tour completo delle zone indicate nell’ultimo Post delle diurne…alcuni visi (e non solo quelli) noti….molti a me nuovi…e direi alcuni molto, molto validi!!!
Il problema è che alle 6 del pomeriggio mi sarebbe piaciuto concludere la gita con almeno… una decina di rapporti diversi! Con preponderanza, come al mio solito, di more…ah ah ah
E per quanto mi sforzassi nel fare una graduatoria, ognuna aveva un aspetto che mi attraeva.
E come fare una classifica oggettiva?
Francamente la troppa disponibilità fa rendere spesso la scelta difficilissima…. direi un altro paradosso di questo mondo…
E alla fine mi sono fatto condurre dal posto per optare sulla preda migliore.
Come ha ben detto il ThomasT. un po’ di tempo fa, la location è importante per il commercio, anche di quello delle OTR.
Ebbene, il posto che mi piace di più, forse perché semplicemente lo conosco meglio, ma certamente perché è il più tranquillo di domenica (però quando ci sono le partite è impraticabile) è per me certamente la Continassa…via Pianezza e dintorni.
Come disse un po’ di tempo fa il collega ifix-tcen-tcen:
ifix-tcen-tcen:
centinaia di rece sulle fanciulle presenti in quell'area, basta cercare e leggere...ed altrettante di incontri con macchine blu scuro con riga rossa, macchine bianche e verdi, macchine celesti....
zona molto controllata.
Ma oggi era un vero deserto. Anche di colleghi, oltre che di puffi.
E in via Druento ho rivisto dopo alcuni mesi quella che considero una delle più belle diurne della zona…sono stato tentato dal tradirla…ma alla fine sono tornato da Lei, ma con una variante al tema di non poco conto.
E visto che né io né nessun altro l’ha mai recensita, a meno, forse, di burian ma molto sinteticamente qui:
http://gnoccaforum.com/esco…(otr-giornonotte)/msg522268/#msg522268
ecco che Vi presento:
NOME: Lorena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
MATTONELLA: 45.113763,7.627564
SERVIZI OFFERTI:
- bj, rai 1 – no rai 2
- ha dichiarato, e stavolta ne sono convintissimo, che fa tutto e solo covered, no digit (profonde), disponibile nel DATY (ma a me no nel metterci la mia lingua…ah ah ah)
RATE DI PARTENZA: vu-20
RATE CONCORDATO: vu-20
DESCRIZIONE FISICA:
Una velina nel complesso. Oserei dire che dalla pancia in giù è perfetta. Culo, gambe e piedi stupendi. Poi con quelle scarpe col tacco da 15 e oltre, una visione stupenda!
Viso molto carino, almeno per i miei gusti. La penalizza solo le tette, una prima scarsa, ma con due bei capezzoli piccolini ma pronunciati.
Peccato solo per l’altezza, scesa dai trampoli direi che non è più di 1,65 circa.
Rimane per me una modella, una modella bassa! ah ah ah
Il rai1 è completamente depilato, ben utilizzabile ma tutt’altro che consumato. Anzi, ne deve ancora ricevere per deformarsi. Una bella vista che può regalare belle emozioni…ah ah ah
ATTITUDINE: buona. BJ nella norma, con dedizione e varianti di lingua per scaldarlo. Non mi ha mai messo fretta, anzi. Le sarò forse simpatico, sarà stato il giorno festivo. Mi ha dato tutto il tempo che volevo, pure per l’uscita finale…molto lenta…e controllata…
SOCIAL : molto buono, è vero non era la prima volta, quindi mi conosceva già, ma è una cui piace parlare, ovviamente deve starLe simpatico, come è naturale d’altronde.
LOCATION: la prima volta, un paio di mesi fa, mi ero imboscato in macchina poco dopo nella zona industriale esattamente qui 45.117167,7.634272.
Peccato che oltre al caldo (no ombra), tirati giù i finestrini, mi sono accorto che deve piacere essere…spiati! Mentre mi dedicavo all’esercizio fisico, vedo una macchina a 50 metri che ci guardava…la prossima volta chiedo se vuole però contribuire (solo monetariamente, si intende! ah ah ah) allo spettacolo…Personalmente penso che basta che non mi rompano le scatole…e in effetti si dileguano non appena vedono che ci si riveste…
Oggi pomeriggio invece ho optato, visto il caldo e il sole, per la sua “cameretta” ben arredata, qui 45.113780,7.627071.
A filo di un orto, un bel tendone e un bel materasso con tanto di lenzuolo pulito con una bella arietta rinfrescante…niente male, anche se all’inizio ero titubante…fino al primo freddo una bella soluzione! Meglio dei campi di mais…ah ah ah
Niente a che vedere con la mattonella di via Ferrara: qui ci si può rilassare come in home (beh, sei a bordo strada, ma basta non pensarci, al massimo ti beccano nudo e con le mutande in mano…ah ah ah) e soprattutto nessuna compagnia indesiderata di altre colleghe…
Solo all’uscita Ti vedi i tuoi successori (se ce ne sono) e penso sempre quando questo accade… sorridendogli maliziosamente…”cambio, esce il numero 10, entra il numero 11” ah ah ah
Mi ha consigliato di non parcheggiare la macchina in via Susa, per evitare sorprese di multe salate da parte dei vigili, che evidentemente vogliono far cassa sulla nostra pelle, ma solo in via Druento, e possibilmente sulle strisce blu (non a pagamento di domenica, altro vantaggio! ah ah ah)
Penso di averVi detto tutto. Forse ho fatto trapelare la mia soddisfazione complessiva. Ho sperimentato qualcosa di diverso con una bella ragazza.
Ora finalmente posso pensare a qualcos’altro che non sia il sesso.
Fino a domattina. ;-)
Notte, otrh.