attratto da questo post
http://gnoccaforum.com/esco…
, anche se sapevo che le possibilità di trovare luna erano ridotte al lumicino, ho provato lo stesso a fare un giro in via paganini.
Un pò di milf asiatiche e qualche trans, poi, verso la fine di della via mi si presenta una tipa davanti alla macchina (quasi la investo) vestita di nero, alta circa 1.55, sui 30 anni, non bella ma neppure brutta, si presenta come Lina (mi dico simile a Luna, forse si sbaglia)
facciamo 4 chiacchere, chiedo i rate relativi e mi dice Vu per tutto, compreso Rai2, in tasca avevo altro, per cui mi sono detto perchè no, però devo andare a cambiare, inoltre full service per Vu è molto raro.
Chiudo il finestrino per andare a prendere la pezzatura giusta e mi dice "va bene anche VU-20", "per tutto ?", "si, si, pel tutto". Rimango sbalordito e la faccio salire.
Purtroppo avrei dovuto percepire che qualcosa non andava. Ribasso troppo esagerato, fiato fetido, troppi servizi per una tariffa così low cost.
Però ho voluto tentare la sorte lo stesso. Mi ha portato in un tugurio a un paio di km di distanza che sarà stato pulito l'ultima volta almeno 3 ere geologiche fà.
Si spoglia, peluria un pò incolta ma 2 belle tette. Comincia un massaggio che non ha ne capo ne coda e dopo 5 minuti mi dice di girarmi e comincia con un HJ sfiorando appena con le labbra il bastone del potere.
Per farvela breve, il tutto compreso (rai2 incluso) si è tramutato in un HJ anche piuttosto doloroso...
Sinceramente non sono la Vu-20 che mi crea problemi, volevo solo avvisare gli amici del forum di evitarla, piuttosto spendeteli per un'aperitivo, ne ricaverete maggiori soddisfazioni