Questa sera, a scopo risarcitorio dopo la deludente esperienza con Laura, la skinny della via Togliatti (vedi post), sono tornato ai miei vecchi amori: le rumenotte assai formose. Nello specifico, ho sognato di trovarmi casualmente in macchina dalle parti di via Albuccione (comune di Guidonia-Montecelio) e di incontrare Irina . 26 anni circa, 1,60 di altezza, curve morbide, seno 3-4 un pò calante ma gradevole, panzettina e due occhi semplicemente meravigliosi.
Non è una strafiga da copertina ma, fa parte di quella categoria di ragazze che, non belle, ballano che è un piacere (a differenza dei mai troppo citati frigo AAA+). La recensione prende in considerazione due incontri , avvenuti a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro e questo fatto pè importante per capire come anche una minima fidelizzazione della girl, può portare a risultati sptrabilianti. In entrambi icasi abbiamo concordato 2VU per un'ora in auto senza fretta e senza guardare troppo l'orologio.
Si spoglia competamente e si lascia toccare senza limitazioni particolari, se non il divieto di FK, digitalizzazione Rai1 e baci sui capezoli. Nonostante tutto, dopo qualche minuto di petting veramente GFE, inizio a carezzarla tra le gambe e sento che si bagna abbondantemente. Proseguendo il ditalino, sento che sale di giri ed a quel punto, panzia all'aria, inzio un DATY che la porta a capitolazione. Stupita per la mia iniziativa, mi ringrazia e inizia un lungo e ben condotto BBJ. Dopo un po' le chiedo di fermarsi e, dopo avemi incappucciato l'amico, inizia una cavalcata gradevolissima, ma resa scomoda e impossibile a causa della conformazione di sedili. A mission le cose vanno decisamente meglio e dopo un pò capitolo nella gomma (di consistenza pneumatico Michelin).
Stasera sono tornato a sognarla e, non appena ha visto la mia auto, mi è corsa incontro facendomi un sacco di feste. Stesso infratto (stavolta tranquillo veramente) ma, mentre la stavo carezzando mi confessa che le piace da morire essere baciata sui capezzoli. Non me lo faccio ripetere due volte e inizio a stuzzicarle con la lingua le punte sei seni. Lei reagisce bagnandosi come una fontana. A quel punto nuovo DATY e missio, con lei di nuovo pronta al decollo. Capitoliamo praticamente insieme baciandoci come due adolescenti (FK vero), nonostante il divieto del giorno prima.
E' una gran chiacchierona, partecipa, ride e scherza. La vera GFE.
N.B. devono piacere un bel pò in carne.
Ci ritornerò di sicuro.