Questa sera ho deciso di fare in mio solito tour alla ricerca di qualche bella pulzella. Dopo poco, con grande rammarico noto che le più, complice il Ferragosto imminente, sono a riposo, comprese le 3-4 che ogni tanto mi sollazzano. Ho allora deciso di tornare alle vecchie abitudini di esplorare e provare. Memore di quanto letto nelle meravigliose pagine di questa "Bibbia" scritta da punter, decido di allargare il giro abituale. Prima tappa cimitero di Sassi per vedere com'è la segnalazione di ieri, vista e tirato dritto, scendo per corso Massimo e a un certo punto ho una visione, dopo corso Dante vedo Beatrice (45.045519, 7.677907), che prometterebbe di farmi fare il giro del paradiso, ma la macchina dei puffi mi distoglie da ogni fantasia, giro l'isolato ma è svanita, continuo su corso Unità, intervisto una bella ragazza all'altezza della stazione della monorotaia ma non è Beatrice, corso Traiano e Vigliani deserti, mi ricordo di una recensione di un'italiana su corso URSS ma non la trovo, corso Settembrini vedo tre facce nuove che non meritano un colpetto di freni, arrivo al motorvillage dove dovrebbero esserci due professioniste recensite bene ma nemmeno l'ombra, torno indietro su corso Orbassano dove avevo visto due tipe, mi fermo a intervistare una che aveva due chiappe meravigliose e il resto non era poi da meno (45.033338, 7.619403), continuo il tour in direzione piazza Massaua anche qui semideserto se non per i missili plurirecensiti. Sono arrivato al capolinea, di fronte a me due possibilità tornare a casa a dormire o andare con Beatrice o con chiappe di marmo. Memore di alcune recensioni sulle tipe in zona chiappe di marmo decido di lasciar perdere e di attraversare tutta Torino per Beatrice. Arrivato nessuna traccia della mia agognata (e di qualunque altra, volendo quella sulla mattonella subito dopo niente male), giro per mezzora buona ma nessuna apparizione. Mentre me ne vado verso chiappe di marmo vedo sull'altro lato di corso Unità un vestito rosa...inversione e via con l'intervista. Solite velocità non chiedo per uncover perché a me sinceramente non interessa ma vi chiedo venia per non aver approfondito per voi. Passiamo alla girl, mi vedo sta biondina, a primo impatto sembra simpatica, bella di viso, due bocce da far paura e le cosce abbastanza piccole, decido che se non è Beatrice, meglio rischiare un pacco mai recensito e che francamente mi attizza.
Nome: Meggy
Nazionalità: Albanese
Età: dichiara 22 che ci possono stare, direi comunque non più di 25
Mattonella: 45.033543, 7.676123 (c. Unità davanti ospedale)
Rate: VU-20 car - VU home
Servizi: BJ, RAI1, all cover
Loft: a 5 minuti, parcheggio facile (adesso che è estate)
Dal finestrino:
Bellezza: 8
Fisico: 8 (seno grande a occhio una quarta, belle cosce magre)
Nel loft:
Bellezza: 6,5
Fisico: 5
Prestazione: 6
Social: 6 (per averci provato)
Pulizia: 7 (bagno prima)
Salita in macchina finisce la telefonata, poi sento che fruga nel porta oggetti ma come si accorge che ho notato la cosa sposta la mano sulla mia coscia e si mette a ridere, poi vede un oggetto sul cruscotto "me lo regali?" - "no è un ricordo" insiste ancora un poco cercando di fare la simpatica. Arrivati al luogo, un gradino di barriera architettonica, in via Nizza, mi metto le mani nei capelli e sono tentato di fuggire. Il talamo è un divano sfondato, inizia a svestirsi e le tettone da infarto ci sono ma anche quello che c'è sotto non scherza è abbastanza robusta ma maschera benissimo con i vestiti. Chiede i soldi (che lascia sul tavolo fino a che non usciamo), si va a lavare invitandomi ad aspettarla seduto, titubante accetto, arriva si inginocchia, incappuccia e via di bj 3 secondi con le mani, 27 senza, senza infamia ne lode, al che "ti metti sopra?" e va beh, terminiamo sto strazio. Dopo 30 secondi di missionaria col mal di gambe (il divano è scomodissimo) mi dice "mettiamoci a pecora che è più comodo" - "oooook". Le prendo le tettone, che non stanno tutte in una mano, e inizio a pomparla, dopo circa un minuto inizia a gemere per farmi venire, cosa prontamente fatta, scappuccia, pulisce mi rivesto e via alla mattonella.
Considerazione finale:
Sono deluso in rapporto alle aspettative che mi ero fatto. Sicuramente fosse stata un'altra sera mi sarei trovato meglio. Mi è parsa una neofita del mestiere quindi potrebbe dare molte soddisfazioni ma non so se mi verrà voglia di sgrossare questo diamante grezzo, soprattutto se non cambia divano. Se qualcuno ha voglia di provarla potrebbe avere piacevoli sorprese, io mi sono indisposto nei suoi confronti poco dopo che è salita in macchina quindi non mi sono goduto la serata.
Tornato a casa che faccio
Letto o recensione