Sognata ieri....
NOME INSERZIONISTA: Angie
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta vicino noto cinema
NAZIONALITA': Dice di essere autriaca ma in realtà è sudamericana
ETA': dichiarata 28 (credibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% (foto assolutamente non sue anche se al tel dice di si)
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, rai1, rai2, cob, cim (insomma tutto ma dipende dal rate...)
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 h, seno 2scarsa, lato B enorme, carina, pelle scura e delicata, un pò di cellulite
ATTITUDINE: frettolosa e non troppo coinvolta ma gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore non funzionante
Attratto dalle foto, chiamo questa ragazza e concordo una cosa normale per VU assicurandomi della veridicità delle foto. Ci sono stato di pomeriggio, verso le 16.30 Indirizzo e numero civico al telefono. Parla bene l'italiano ma sa il fatto suo e mente spudoratamente su nazionalità e foto.
La zona è riservata e facile da trovare. Se chiamate e non riesce a rispondere vi richiama lei.
Veniamo al dunque. All'apertura della porta mi sorride dolcemente e altrettanto da quando le dico: "ma non sei tu quella delle foto!". "Ma certo che sono io!" (mi risponde con un altro sorriso di chi mente sapendo di mentire). "No che non sei tu! (replico) e lei: "allora vuoi andare via?".
Decido di restare comunque. Mi porta in camera, contrattiamo sul prezzo e mi spara un VU+30 quando al telefono era scesa da VU+20 A VU!!! Le ribadisco che non voglio andare oltre la velocità urbana e a quel prezzo non si può andare oltre una cosa base: massaggio + buonuscita oppure fuck+bj. Propendo ovviamente per la seconda.
Qualche carezza veloce e poi una leccatina ai gioielli e subito incappuccia di bocca (tempo 2 minuti). Bj normale, niente di eccezionale ma nemmeno male (tempo 4/5 minuti) e poi quando dico di passare al sodo improvvisamente accelera dicendo che vuole leccare un altro pò.... (nel furbesco tentativo di farmi venire). Dopo un pò si arrende e procediamo. Missionario in cui mi chiede: "vuoi un bacio con la lingua?" - "Ma noooo!" - rispondo.
La stantuffo a dovere mentre mi dice: "ce l'hai grosso, dovresti pagare il doppio"... se vabbè... se ti piace tanto allora paga tu me (penso).
In ogni caso lei sempre molto partecipe e loquace. Mi chiede di passare alla pecorina e acconsento. Dopo un pò pe chiedo di passare a smorzacandela ma lei rifiuta dicendo di non voler cambiare più e che sta passando troppo tempo... Le vengo dentro.
Piccolo social time e poi saluti. Nulla di che ma nemmeno male se trascurate qualche chilo di troppo e un fisico non proprio bel proporzionato. Di viso non è affatto male però.
Spero di avervi dato un buon contributo.
A presto