ha ragione il collega,se succede qualcosa tu ai carabinieri potresti dire che stavi chiedendo info alla ragazza,dove potevi trovare una pompa di benzina
ti carmo per il gesto! Bravo ...tanto la targa è pubblica, la puo' leggere chiunque...
francamente non vedo dove sta il problema, se mi capita mi fermo abbasso i pantaloni e gli faccio fotografare le mie chiappe pelose ;-)
"Specialmente chi ha una vita"? Tutti abbiamo una vita.....o no?
L'altro giorno dopo le 18:00 su via Togliatti, dopo la Collatina, andando verso la Prenestina, mi sono fermato a chiedere il rate di due che sembrano zingare (bassette, capelli neri, pochi denti, voce roca), ma non piacendomi la situazione stavo andando via quando una delle due, indispettita, ha fotografato la mia auto con la targa in bella vista. Non credo possano esserci problemi, visto che la foto al limite riprende la mia anto su un tratto di strada in quel momento deserto e senza pedoni ne altre OTR, però mi da molto fastidio che ci sia la foto della mia auto sul loro cell. Siccome ho letto sui post di altri punter che altre OTR fotografano, dobbiamo cominciare a stare un po attenti, specialmente chi ha una vita. Magari segnaliamocelo, così evitiamo spiacevoli conseguenze.
A voi la parola