Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Oggetto
Full Member (39 post)
K+ 10 | K- 10
INDEX: IDX5634424a6e3a584a628fb66d0087f575
NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ: Lido di fermo
ETÀ: 22
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Le foto sono le sue, leggermente photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2
RATE: 2Vu
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'oretta
REPERIBILITÀ: Facile, almeno io non ho avuto problemi a contattarla
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina abbastanza discreta, si entra dal retro in una strada abbastanza frequentata nel periodo estivo.

Link Link al profilo escort
Recensione: Una sera chiamo questa ragazza e ci accordiamo per vederci. Le dico che sono sul posto e che in 15 minuti sono da lei, mi dice che non ci sono problemi. Quando arrivo vicino al civico indicato la chiamo e mi dice di aspettare perché non è in casa. Aspetto fuori una 10ina di minuti con molte persone che passavano, ma fortunatamente non sono della zona e quindi non mi ha riconosciuto nessuno. Arriva ed entriamo insieme nel palazzo. Cerchiamo di metterci d'accordo e mi dice che per 2vu è completa. Le do la cifra pattuita. Inizia un bel bbj, poi mi faccio incappucciare ed inizio io sopra. Le chiedo di baciarci e lei dice di no, poi dopo dice per vu-30 ti bacio. Le chiedo se posso venirle in bocca e rifiuta, sul seno anche. Mi costringe a venire nel gommino. Purtroppo per come si è ecoluta la cosa ho pensato solo a venire e non ho potuto provare il suo lato b. Un vero peccato. Lei fisicamente è una bella ragazza, ma questi suoi comportamenti e per il rate richiesto non mi sono piaciuti.
Ordine commenti: Recenti in alto
Oggetto
Full Member (39 post)
K+ 10 | K- 10
trinità return:

Oggetto grazie per la tripletta rece


http://www.donnacercauomo.c…

altro INDEX con stesse foto

http://www.granditrasgressi…
Mi sono dato da fare in questi giorni E' un piacere condividere con voi le varie esperienze. Poi nella sezione marche/abruzzo ce ne sono poche di rece
trinità return
IMPERATOR (20171 post)
K+ 1100 | K- 1251
Oggetto grazie per la tripletta rece


http://www.donnacercauomo.c…

altro INDEX con stesse foto

http://www.granditrasgressi…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
bakecaincontrii.com