Seconda missione. Sognare una tettona di colore.
Nella mia fase rem del sogno, mi si propongono una serie di alternative. Purtroppo, il mio inconscio mi porta verso la scelta sbagliata. Leggendo i vostri sogni, avrei dovuto capire che il sogno venezuelano potrebbe trasformarsi in un incubo. Per come sono abituato io, questo sogno è stato un incubo.
LINK:
http://www.dolciincontri.ne…
oppure
http://www.trovaragazze.com…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (via delle mandrie)
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile a dirsi. Forse sì ma non importa. L'unica cosa importante è che le tette sono realmente grandi come quelle raffigurate in foto
SERVIZI OFFERTI: FK + BBJ + TITFUCKS + RAI1 + RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: come nella foto ma ormai sfatta nel fianchi e nelle gambe. L'unica cosa corrispondente è la grandezza delle tette.
ATTITUDINE: menzognera e sbrigativa
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non saprei
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Al telefono ti propone di tutto e di più. Mi sembra strano. La cosa mi puzza. Con quelle due enormi mammelle, mi dovrei portare dietro l'attrezzatura video ma non mi fido. E poi prima dell'estate ho intervistato al telefono alcune sudamericane maggiorate che però hanno sempre declinato ogni mia proposta di versare un extra per le videoriprese. Neanche glielo propongo.
Per Milena decido di tastare prima senza video.
E' facile da raggiungere. Arrivi davanti a un cancelletto. La chiami. Lei ti apre. Fai due metri e sulla destra si apre un portone. Buona privacy. Strada secondaria senza traffico.
Appena mi apre, la prima cosa che vedo sono le sue enormi e giganti tette. Forse non è lei quella della foto. E' una ragazza più sfatta nelle forme. del corpo. Mi va bene così perché finalmente penso di potermi stantuffare senza problemi una galleria dove ci passa un treno a doppio binario. Purtroppo ho una misura molto grande (quasi 20 cm di lunghezza per 5 di diametro). Ho pensato che con quella corporatura ci saremmo divertiti entrambi ma invece...
Ripasso il menù per sicurezza, quello completo. Mi spara 2VU. Rilancio a VU+10. Accetta. La facilità con cui ha accettato mi avrebbe dovuto far riflettere ma ero accecato da quelle enormi mammelle.
La voglio baciare. Le chiedo se la posso baciare. Lei risponde "Sì, certo ma senza saliva". Mi domando nella mia testa cosa voglia dire questa affermazione. Mi rispondo che non le piacciono i baci salivati. Dopo questa brevissima riflessione alla Homer Simpson, parto alla carica. Purtroppo trovo labbra serrate come quelle di un neonato dispettoso. Le dico "ma non avevi detto che potevo baciarti?". Lei ribatte "Sì, certo ma senza saliva". Ecco cosa intendeva: FK = bacio a stampo. Le dico che deve tirare fuori la lingua e si deve impegnare con quella linguetta. Lei tira fuori la punta della lingua in mezzo alle sue labbra serrate. Cerco di baciarla e di allargare quella fenditoia. Lei ribatte "ti ho detto senza saliva!". Ok, lascio perdere. Solo in quel momento capisco che sta tipa ha una vera e propria paranoia per la saliva. Infatti provo a baciarla sul collo. Lei risponde "no, ti ho detto che non voglio la saliva!". Le inizio a succhiare i capezzoli. Lei ci sta. Dentro di me penso che si sia rassegnata. Poi le dico che sto per introdurre la mia verga in mezzo alle sue colline e che devo preparare la strada. Allora le inumidisco la rift valley leccandole il petto. Non l'avessi mai fatto. Mi risponde "ma che sei pazzo?!? Ti ho detto di non usare la saliva". Ok, capitolo saliva chiuso. Capisco che la tipa ha una fobia della saliva e lascio perdere queste smancerie. Iniziamo con un BBJ. Niente di che. Non posso neanche prenderla per la testa. Lei a stento riesce a farsi entrare la cappella in bocca. Rimpiango valentina di Frosinone. Non rimane che stantuffarmela per bene. Inizio con lei sopra e io sotto. Lì la stantuffo per bene e lei si inumidisce ma il viso passa dalla indifferenza alla sofferenza. Cominicia ad accusare i colpi. I continuo a stantuffarla fino a quando non la giro a pecorina. La stantuffo a pecorina afferrandole le tettone. Lei comincia a dirmi "dai vieni che non hai tutto il tempo". Io rimango basito "abbiamo iniziato da 5 minuti". Lei ribatte "non è vero". Io ribatto "guarda che ho l'orologio e ho preso il tempo: sono passati realmente 5 minuti". Lei ribadisce "ma quanto tempo vuoi scoparmi". E rispondo "fosse per me, pure un'ora". Lei ribatte "ma che sei matto! Con quel coso già mi fa male tutto. Devi venire". Io le faccio "se ti fa male la fica, allora te lo metto al culo". Lei replica "non entrerà mai". Io rispondo "ma io ti ho pagato per il culo". Lei replica "quel coso non entra". Capitolo RAI2 chiuso.
La stantuffo a missionaria per bene e poi capitolo sulle sue tette.
Esperienza assolutamente da non ripetere. Lei molto molto sbrigativa. Dopo 5 minuti voleva che me ne andassi. Non ha rispettato i patti: no FK e no RAI2. Nelle altre cose è stata molto fredda e distaccata. Le ho chiesto VU-40 in restituzione perché non ho usufruito di RAI2. Lei me la restituiti perché ovviamente sapeva di essere in torto. In realtà la sua prestazione non non valeva più di VU-20.
A questo punto chiedo consiglio a voi del forum. Potete conisgliarmi una tettona nera? Conoscete questa tipa
http://www.donnacercauomo.c… oppure è un altro incubo?