Dopo breve e infruttuosa ispezione zone Gaggiano / Cisliano decido di fare un sogno e di imboccare la tangenziale direzione BO. Tra le nebbie della memoria assonnata ricordo di essere giunto in una zona commerciale industriale con buche su strada grandi come una piscina (okkio a finirci dentro, che vi costano + della pay). Avvisto auto opel grigia con sportello aperto ... il tempo di girare l'isolato alla ricerca di gnomi famelici con astronavi e lucine blu e la opel è sparita ! Sto per svegliarmi dal sogno quando la incrocio mentre va in senso opposto. E che cazz... faccio un 180° (non è una nuova posizione, eheheh) e via. Dopo 2 km semaforo rosso e opel ferma. Accosto e la brunetta abbronzata sorride e mi saluta "Sono impegnata ma per poco, seguimi e aspetta 20 minuti".
Il sogno continua. Giunto in loco aspetto, e dopo un po' lei scende in strada a prendermi per farmi accedere all'alcova privata.
Di lei si è già ampiamente parlato (forse è Nicole
); se vorrete incollare la discussione, per me va bene.
Rischio puffi a parte, tutto il resto è positivo: proporzionata, carina, non ha mai messo fretta, mediamente simpatica, non risponde al telefono. Ambiente e bagno +++. Sigle usufruite: HJ, BJ, Rai 1, digit. Notevole Rai1 a smorza, con lei che ci sa davvero fare, anche BJ è oltre la media. Dopo un po' mi dice di invertire le posizioni (sogno a gambe aperte, gambe chiuse, gambe sulle mie spalle). Happy ending misto HJ/BJ/digit, come da mia richiesta.
Danno complessivo: 1VU+30. Time D2D: 40 minuti circa.
Anche in questo scorcio di fine vacanze, con molte pay ancora in ferie, cercando si trova qualcosa di valido. Ciao a tutti.