Grazie della dritta, la prossima volta chiederò di Linda.
Settimana scorsa mi sono lasciato tentare dalla cara Luna (conosciuta più di un anno fa sempre in questo CM).
che dire...abbastanza alta rispetto alla media degli occhi a mandorla, ha messo su qualche kg però non ha perso quel tocco che ti fa rimpiangere che sia già passata un'ora.
me ne sono accorto dopo che ha finito di massaggiare una gamba ed è passata a quell'altra. in quei 3-4 secondi ho sentito nettamente la differenza.
un relax che raramente ho provato. idem quando passa alle braccia.
nota molto positiva per me, è che non usa oli con cui c'è bisogno dell'idropulitrice a 100° per toglierseli, ma il johnson's baby. quindi a fine trattamento basta un po' di carta e via, o anche niente tanto non profuma e non unge.
di solito mi porto una maglietta brutta da usare dopo il trattamento per evitare di ungere la camicia, ma non ce n'era bisogno.
ha delle mani ruvide in stile muratore/contadino, a differenza di quelle colleghe che fanno il solletico. per me sintomo che lavora (o forse che non si cura?!?).
dulcis in fundu...sconfinamenti celestiali. trovo che ognuna ha la sua tecnica ma la sua per i miei gusti va oltre ogni esperienza precedente
in sottofondo sentivo una sua collega ridere con un compagno d'avventura...bricconcello chissà cosa stavi facendo
nota negativa: il lettino riscaldato era rotto, fortunatamente è andata a prendere una specie di coperta riscaldante. quindi prima d'iniziare, se odiate essere massaggiati al freddo, chiedete se hanno qualcosa.
pace e bene compagni
La fantasia è una forza della natura. Non basta questo a riempire un uomo di estasi?