Buongiorno a tutti, muovo i miei primi passi in questo monfo di balocchi!!!!!!!!!
Dopo qualche esperienza otr (insomma....), ho deciso di spostarmi su qualche esperienza indoor. Non mi pongo grandi pretese, sia perchè non intenderei spendere migliaia di euro per un incontro, sia perchè per ora vorrei essenzialmente provare con un'italiana (con le straniere finora non mi sono trovato granchè bene, troppa fretta e poca disponibilità
.
Ho adocchiato questo annuncio (ma non sono riuscito a parlare con la ragazza) di una italiana su solito bakeka, lo si trova cercando con la parola Magnolia, oppure con 22 enne ragazza italiana. A me basterebbe sapere (se qualcuno lha incontrata) se non mette fretta, e se abbastanza disponibile ad una prestazione oltre il solito minimo garantito.
Se mi risponderà, o se la incontrerò, vi darò a mia volte ulteriori informazioni. Grazie per l'aiuto.
Se può servire, l'annuncio è questo (non so se posso mettere il link):
Ciao sono Magnolia, ho 22 anni e sono italiana. E’ difficile di questi tempi andare avanti dignitosamente, e perciò in modo saltuario mi diverto con un hobby per il quale ho scoperto di essere molto portata in modo assolutamente naturale…
Offro perciò la mia compagnia; sono completa, e contrariamente a tante altre italiane non volo troppo in alto, perché i tempi sono duri per tutti.
Non incontro mai da me, ma solo da te oppure nel tuo albergo, oppure in altro albergo: per favore, non chiamarmi con l’anonimo e non mandarmi sms, perché non risponderò alle telefonate senza numero, né risponderò agli sms, né ascolto i messaggi lasciati in segreteria: sono troppi!!!
Se sei stanco di foto false, sveltine frettolose, con straniere sguaiate, che non rispettano gli accordi, malate, che invece di dedicarsi a te rispondono al telefono, che non si divertono mentre lo fanno, allora è me che stai cercando.
Incontro pochissimo, perciò se il telefono è spento a lungo, significa che in quel giorno non sono disponibile. Se mi squilli e risponde la segreteria, è probabile che io stia già parlando al telefono: in questo caso ti farò io uno squillo appena posso, comunque al massimo entro cinque minuti dalla tua chiamata, per essere certa di non disturbarti. Se sono trascorsi più di 5 minuti e non ti ho richiamato, ti chiedo di riprovare.
Se non mostro il mio volto non è perché nascondo la fregatura, ma per la necessaria privacy.
Per maggiori informazioni, chiamami: sono il fiore che profumerà la tua vita.
SARO’ DISPONIBILE A ROMA SOLO TRE GIORNI A PARTIRE DAL TARDO POMERIGGIO DI LUNEDI 1 SETTEMBRE