Buongiorno cari colleghi trombatori! Questa è la mia recensione su Alexandra new otr di Castelnuovo tenuta d'occhio da 1 settimana circa.
La signorina la si può trovare nelle prime ore del pomeriggio, più o meno dalle 14 alle 17.00, nella nuova zona industriale di Castelnuovo, precisamente in direzione Oliosi-Valeggio sulla destra. Staziona sempre su una golf nera (targa rumena) e scende ogni tanto per fare due passi.
Intervistata da vicino si dimostra anche più carina di quello che si poteva vedere dalla strada, e con corpicino minuto, ma con le forme giuste. Menù molto basso per la qualita dell'otr: bj a VU-20, fuck a VU-1; altro punto positivo e molto importante: lei staziona in un parcheggio, quindi ci si può fermare ad intervistarla senza il pericolo di invasioni alliene e sanzioni varie. Il luogo di imbosco è ancora meglio visto che si trova dietro il parcheggio in una strada di campagna non trafficata, e questa è una cosa importantissima e da tener conto.
Nel tragitto mi dice di chiamarsi Alexandra, rumena, e di avere 25 anni (credibili), e alla classica domanda se lavorasse in loff mi tira fuori un post it con numero di telefono tipo biglietto da visita.
Poco da raccontare su quello successo dopo: Bj fatto con molta calma e molta partecipazione, senza uso di mani e non alla classica velocità da otr che ti vuole far venire in 2 minuti; fuck: sempre molto partecipe, con movimenti di bacino molto sensuali, disponibile a tutte le posizioni possibili su una macchina.
Per concludere: LA MIA MIGLIORE ESPERIENZA CON UN OTR, numero già memorizzato per un eventuale incontro in loft quando ci sarà la possibilità economica.
Buone trombate a tutti, e fatevi un giro a Castelnuovo..........