NOME : Klaudia (su R.R. Isabella)
LOCALITA : OSIO SOTTO (pensilina autobus "rotondone" Zingonia/Boltiere/Brembate)
DURATA INCONTRO : 40 minuti tragitto compreso
DANNO: VU + 30
ATTITUDINE : Buona ma non a livelli eccelsi
SIMPATIA : 8
SOCIAL : 8 (ma parla solo lei)
FISICO : Asciutto,con due pere rifatte molto gradevoli,tg.40 /42,naso pronunciato ,occhi scuri da cerbiatta ,Mora capelli lunghi lisci
LOFT : Pulito ,piccolo ma curato,profumato
LOCATION : Palazzina "Marocchinia" con sgradevole odore di cous cous sulle scale
BARRIERE ARCHITETTONICHE : Parcheggio nei pressi del cortile d'ingresso,scalini stretti e al buio abbastanza pericolosi
----------------------------------------------------------------------------------
In una serata in cui mai e poi mai mi sarei sognato di approdare in un loft,dopo numerose vasche e km divorati come un panino dal buon Poldo,eccomi ,verso le ore 23.00 virare nella zona più "calda" della strada dell'Amore,ovvero il tratto tra Osio sotto e la Rotonda REA...sò che incontrerò le stesse facce che vedo da sere,ma ho come la sensazione di essere in una serata fortunata e non demordo.
Dicevo,ore 23.00 ..una pattuglia di alieni mi sgrana gli occhi addosso,seguandomi per diversi rondò,beccano un collega e allora mi sento dispiaciuto ma al tempo stesso sollevato,la morsa è allentata.Rotondona di Zingonia,pensilina...intravedo una presenza e non mi sembra la solita di queste serate..rifaccio la strad ain senso contrario,butto l'occhio .."ammazza che gnocca"...manovra da gran visir dei puttanieri ed eccomi approdare ai piedi della sorridente signorina..mamma mia che gambe..che fisico!
La riconosco..."Ma cazzo tu sei Klaudia!"...Lei..."Ciao! (NOME)...sei ancora vivo?"
Cazzo...saranno passati mesi e ancora si ricorda il mio nome...
"Sali,hai una casa vero?.." Lei ..."Certo Amore,(CIFRA) per mezzora..."
Partiamo e ci rechiamo al loft,sito ad Osio Sopra,sono circa 6 -7 minuti di viaggio ma lei non stà mai zitta,le spara grosse,cazzate spaziali...a cui non dò peso visto che voglio al più presto attaccarmi a quelle tette in modo romantico e lussurioso...La serata me la sento addosso,trasgressiva e potente.
Arriviamo in un parcheggino circondato da palazzine,la più losca e brutta è la nostra.
Buio,puzza di cous cous che,visto l'ora e la trasgressione che mi ha accompagnato fino a li,mi dà subito l'urto del vomito...mi vedo già in un buco puzzolente con la paura di spogliarmi le scarpe,quando Klaudia,che improvvisamente ha smesso di chiacchierare per fare meno rumore possibile,accende la luce del suo monolocale e ..mi stupisce..è bello!!
Pulito,profumo di deodorante per la case,sexy tendina sopra il letto,soffusa luce rosa,mi reco in bagno per la pulizia di rito e via,si aprono le danze...(ah vuole essere ricompensata prima...piccola pecca)
Vederla nuda è uno spettacolo,comincia con un bbj perfetto e bagnato per poi chiedermi (lei a me) un 69 ,la cosa mi eccita e via,eccomi approfittare tra giri di lingua e digitalizzazione intesa,ogni cm dei suoi orifizi.
Non la sento godere ma i suoi movimenti mi fanno intendere che gradisce,ma è quando viene sopra di me che realizzo che ho speso bene i miei soldi..ragazzi che panorama...resisto per quaclhe minuto prima di chiederle una pecos,voglio capitolare tra le sue labbra ma prima ancora una posizione...li mi stupisce ancora e dopo qualche stantuffata mi concede rai 2,non che la cosa mi piaccia particolarmente,il suoorifizio è allenato e la sensazione non è granchè.
Capitolo a pochi cm dalla sue labbra, ma su..un fazzoletto...:-(
Rivestizione e mi tocca sorbire altre sue cazzate prima di scaricarla abbastanza contrariato..parla troppo!!! Ma è simpatica...la sognerò ancora ma di giorno,si perchè prima del calar del sole lavora in loft a Boltiere!
Saluto a tutti i punters !