Dopo tanto torno a recensire. Per un pò avevo solo chiesto informazioni.
Oggi pomeriggio ho visitato due donzelle. Entrambe russe.
Io cerco una escort con cui fidelizzarmi perchè preferisco trovarne una seria e brava. Prima lo ammetto era Regina la tettona brasileira ma mi ha detto l'amica che ha smesso. Speriamo di no.
La prima che incontro è lei
http://www.torinoerotica.co…+RUSSA_98029.html
Russa, foto reali, via Braccini. Ho un debole per le tettone e mi prenoto per un'oretta.
Mi spara 4 VU ed io accetto, annebbiato da cotanto ben di Dio! Mi concede un'ora, due shot entrambi effettuati sulle magnifiche tettone e mi bacia in bocca. ho passato tutta l'ora ad essere allattato e spassarmela con quelle tettone.
4 VU è un furto. Lei non è malaccio sia come prestazione che fisicamente ma 4 VU sono 4 VU. Ora mi sento un pollo. Non ci vado più però consiglio per amanti tettone per svuotata a VU+20 sulle tette, una spagnola è d'obbligo.
La seconda che incontro è Nika
http://www.torinoerotica.co…+13_18219.html zona corso Svizzera. Più bella che nelle foto.
Qui le cose cambiano. Incontrai la ragazza due anni e mezzo fa. Al tempo mi fece tranquillamente cimmare con 1 VU. E' dimagrita tantissimo dal primo incontro.
Ora invece non bacia nemmeno in bocca per paura delle malattie. Mah! Col bacio.
Comunque la tipa è stranetta, logorroica, parla da sola, un pò in russo un pò in italiano, io non la seguo.
Comunque mi concede mezz'ora di tempo con 1 VU (la prossima volta tento di chiederle un'ora con 1 VU), Non fa baciare nè cimmare.
Comunque mezz'ora VU non è male e ti fa imbiancare le montagne. Purtroppo non riesco a venire perchè sono stato svuotato due volte dall'altra ma lei è bravissima. Spompa da Dio...Peccato che questa volta col cappuccio.
Io la consiglio a chi vuole una tipa dolce, che non esagera nelle pretese e che rispetta i tempi. Mi ha messo la sveglia tarata di 30 minuti dopo il mio arrivo.
Ottimo social peccato niente baci con lingua, al massimo con stampo
((
Mi sa un pò di depressa...mi ha anche detto: "Non vedi che fila che ho? Ho passato tutto ferragosto da sola mangiarmi gelato in gelateria...".
Peccato è bravissima e molto umile pensate che ha anche detto: "50 per mezz'ora son giuste sennò chi verrebbe a trovarmi
"
Vaglielo a dire alla prima che mi ha chiesto 4 VU.
Morale della favola.
Mi sento un coglione ad aver speso 5 VU in un pomeriggio.
La prima non la vedrò più ma la consiglio per una sola spagnola.
Nika se mi abbassa ancora il rate potrebbe diventare la mia preferita. Entrambe tettone ma la prima ha una 10ima e sono troppo grosse, non riesci cemmeno a manovrarle mentre Nika avrà una sesta molto più maneggevole...
Tanto vi dovevo.
Buone scopate di Ferragosto!!!