No mi dispiace non frequento locali tra 2 giorni manco mignotte si ritorna al convento che palle
Quelle che se magnavano a mortazza?? Marooooo...nel film però ce stanno bene, ma lasciale là....
ciao ma non saranno le tipe del camper? viste nel capolavoro del film GRA........meno male che era la risposta piu' popolare alla grande bellezza
Certo so leggere, grazie per l'interessamento! perché me lo chiedi? il tuo nick ti sembra di buon gusto dato che è riferito ad una persona reale e presente sul forum?
E poi che ca..o significa "già dal tuo nick si capisce di chi stiamo parlando"?
Ma sai leggere?
Se dovessi puntare un euro....direi persona sbagliata nel posto sbagliato ( x LEI)!!!
Caro Utopia, appena letto il tuo post ho pensato che potessi essere proprio tu il vecchietto con le buste della spazzatura.... Poi però non ho potuto fare a meno di notare il tuo acre livore e la tua foga perbenistica, che secondo me però mal si addicono a chi frequenta un forum di puttanieri e, perché negarlo, di zozzoni dei quali probabilmente, ed è un vanto, sono un degno rappresentante. Quindi o sei un povero frustrato, o sei semplicemente la persona sbagliata nel forum sbagliato (naturalmente sbagliato per te...).
Non ho offeso nessuno, non devo certo rendere conto a te dei miei comportamenti e/o dei miei gusti, ho raccontato una storia con la mia solita ironia che naturalmente può piacere o no, ma il tutto non giustifica in nessun modo le tue offese gratuite e sinceramente sgradevoli. Se non ti piace semplicemente evita di leggere ciò che scrivo. Siccome contrariamente a te sono un signore, ti auguro educatamente buona serata.
dai, che all'oratorio ti aspettano per farti un c**o tanto... così fai tardi...
Caro Saraetc, già dal tuo nick si capisce di chi stiamo parlando, comunque leggendo il tuo posto mi sono venuti i conati di vomito. Innanzi tutto non capisco dove stia la fregatura, che volevi? un hotel 5 stelle con 20 euro quelle due le conosco perché ci passo davanti quasi tutti i giorni, è zona mia, e per farsi fare una pompa da due così bisogna essere o deboli di mente o degradati dentro. Da come continua il racconto mi sa che siamo sulla seconda. A chi ci trova da ridere di quel vecchietto che esce e si trova una davanti una scena del genere, auguro che un mattino uscendo di casa magari con i figli si trovino davanti una scena così, o che magari un qualsiasi vostro vecchietto di famiglia magari pure un padre, debba cibarsi uno schifo del genere, uno schifo che qualcuno trova pure divertente.