Carissimi,
questa è una storia di ordinaria follia.
Il vostro beneamato Gandhi si è trovato un giorno un certo fastidio al suo amico di merende (uretrite) , era stato con due fanciulle e quindi aveva un dubbio.
PAssato il bieco male con un bel giro di antibiotici aveva ricominciato e di nuovo dopo un po' il suo amico di merende avava lo stesso problema, solo che questa volta la fanciulla era una.
Non pago di cotanto accadere , dopo ennesimo ciclo, (vabbè una pastiglia per due giorni), è ritornato e puntulamente il problema si è ripresentato. Onde il Gandhi decide di non congiungersi più carnalmente con detta donzella. Lascia passare un po' di tempo, ma alla fine, spinto da altruismo, si apparta con ella per comunicarle il problema, ma ella naga di essere assolutamente la responsabile. Il Gandhi le fa presente che comunque una indagine sarebbe opportuna e con bacino bacino la saluta.
Passa il tempo, urla la bufera, il Gandhi passa di nuovo di lì e , visto che il luogo non offre niente e vedendo la donzella si fatta e si bella pensa " me l'arrischio", si avvicina e, udite udite, "
opo quello che mi hai detto , non voglio problemi con te non ci verrò mai più". E il Gandhi se ne va stupito e ramingo, altra donzzella avrà.Pensioere: "Ma come mi attacchi un bacillo e la colpa è mia? Ho la vaga impressione di essere stato frainteso." Vabbè il mondo è bello perchè è vario, il csg, per fortuna, è ancora (molto poco) popolato.