Premesso che tutto quello che racconto è il frutto malato delle mie fantasie più perverse, vi rendo partecipi di questo mio sogno ricorrente.
Luogo: scannatoio in via degli angeli, prima palazzina a destra da via di torpignattara.
Rate: vu-40, sicuramente aumentabile a seconda dei servizi usufruiti.
Prestazioni: io sempre e solo bbj+cim, di sicuro tutte le sigle previste dal caso, ma a me interessano solo quelle da attivo.
Barriere architettoniche: due rampe di scale (e la propria coscienza)
Nazionalità: brazil
Estetica: dal 3-- al 6+, a seconda di chi ti capita anche 7, ma dipende dai gusti personali.
Impressioni: tutte molto "safade", quindi porcaggine assicurata.
Reperibilità: in estate se sono affacciate in finestra basta un cenno d'intesa, altrimenti si sale e si prova a bussare direttamente alla porta (il portone è sempre aperto.
Frequentato questo postaccio più volte dalla scorsa estate fino all'ultima volta che risale a circa un mese fa: come già detto, si tratta di uno scannatoio sovraffollato da varie brazil, tra le quali si può scegliere (o venire scelti) per il servizietto di turno.
Causa latitanza di fondi, ho sempre usufruito del servizio base, ossia bbj+cim a vu-40. Vi elenco allora le mie esperienze:
1) Barbara, carnagione chiara e bionda con tettine naturali ormonate, esteticamente la migliore, bel culo, gfe quanto basta e molto safada, ottimo bbj con affondi senza usare le mani e lei che ti guarda negli occhi mentre ciuccia; fatto tre volte sempre nella prima stanza, con lei sul divano che si lascia toccare e senza fretta.
2) mi sembra si chiamasse Elena, mulatta brazileira, bbj + cof (f sta per floor in questo caso) fatto all'ultimo piano sul pianerottolo delle scale, ad un certo punto ha srotolato un pitone nero che aveva tra le gambe, e quando io ho fatto notare che non ero interessato al serpente mi ha detto che voleva solo strusciarmelo un po' per giocare.... Forse qualcuno dei lettori si sarebbe pure fidato, ma io ho ringraziato, rifiutato l'offerta, e proseguito con il bbj ben eseguito fino al cospargimento del seme sul pianerottolo.
3) Forse Silvia, mulattina chiara simpatica e sorridente, bel culo ma mi sembra niente bocce, nel senso che aveva un corpetto rigido che mi ha dato questa sensazione. Bbj e cim nel bagno, lei seduta sul bidet, dopo essersi fatta un po' strusciare sul culo ha affondato la bocca e concluso il lavoro di buona lena senza eccessivo uso di mani, con discreti affondi ma senza sconfinare nel deepthroath. Purtroppo bagno non in condizioni igieniche ideali, e ciliegina sulla torta ha sputato tutti i semini in un secchio posto sotto il lavandino ed evidentemente appositamente atto all'uopo, dal momento che non era vuoto....
4) Non mi ha detto il nome, non bella ma da ingrifamento che non saprei giustificare, a parte la porcata della situazione, stessa prestazione in bagno con bbj+cim, non mette fretta e succhia con dovizia fino alla conclusione trattenendo in bocca il liquido che naturalmente finirà nel secchio.
Ci sono anche altre, ma sinceramente non sono a mio avviso fruibili neanche al rate indicato, almeno per il barlume di senno di cui rimango in possesso anche in quei casi estremi.
Detto questo, non giudicatemi troppo porco e scusate per la mancanza di riferimenti, ma non ne ho neanche io, in quanto quando sono strozzato dall'ormone mi reco direttamente in loco e godo per poco.
Au revoir, mes amis!