Soffocotto:
Salve a tutti, sono nuovo qui, innanzitutto vi faccio i miei complimenti x l'evidente utilità che ha questo forum, ma a questo punto devo porvi 2 domande che mi sono fatto leggendo un pò di post sul C.S.G. !
- Come le trovate le donnine nel C.S.G. non essendo in nessun sito? Cioè stanno x strada ad aspettare anche di giorno? Stanno affacciate ai balconi?...non mi è chiaro questo pto..
- Come mai il RATE è così basso? Leggo molte recensioni positive, in alcune si parla addirittura di pelle vellutata, splendide tette etc..quindi vedere che ad esempio una Vanessa recensita così magnificamente intaccarmi il portafoglio solamente di VU-10, mi fa essere un pò perplesso...
Spero di essermi spiegato in modo corretto e non aver mancato gli acronimi
Le pay nel CSG ci sono da sempre ed in particolare dal 1957, ovvera da quando entrò in vigore la Legge Merlin, meglio nota come la chiusura dei casini, che non ho potuto frequentare perchè all'epoca ero ancora un bambino, ma di cui ho sempre sentito parlare dai "grandi" come un periodo mitivo in cui le pay erano controllatissme dal punto di vista sanitario e ce n'era per utti i gusti e tutte le tasche.
Premesso che non precocisismo frequentatore del genere pay, nel corso del tempo ho assistitito a questa sorta di evoluzione della specie, da quando si trovavano solo autoctone ai giorni nostri dove le italiane si contano sulle dita di una mano.
La tua mi sembra una domamnda un po ingenua, no non ci sono annunci e le bel de jour le trovi direttamente in strada e la scelta è vasta. in partcolare nella zoan della Maddalena e vicoli adiacenti.
Agli abituè della zona, che recensiscono, posso imputare un solo limite, ovvero la citazione per nome, per cui un neofita non ci si raccapezza, qualche dettaglio in più sulla postazione e sulle caratteristiche fisiche non guasterebbe.
Concludo con un aneddoto, circa un paio di mesi fa, durante una perlustrazione in zona (non ne più fatte perchè se mi addentro e c'è la Fatima questa non mi molla più
noto un prete con tonacaccia nera fiancheggiato da due tizi, incuriosito mi metto alle calcagna facendo finta di niente, girano per i vicoli, Maddalena, Salvaghi, Angeli, ancora Maddalena e poi giù per le Vigne, ad un certo punto li sorpassso, ebbene il prete altri non era che il vescovo, mi sono messo a ridere tra me e me ed ho pensato che forse anche lui faceva un giro a vedere "la merce" e forse dopo smessa anche l'anonima tonaca nera e messosi in borghese, scelta la preda sarebbe andato a farsi una bella scopata, in fondo è un uomo anche lui e la figa piace a tutti.