Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età: 21 dichiarati e credibili
Aspetto fisico: bassa, un po' incarne, capelli lunghi neri, occhi chiari meravigliosi, seno 3 pieno e sostenuto
Location: Litoranea tra Lido dei Pini e Tor San Lorenzo, altezza centro commerciale prima del complesso "Colle Romito"
Orario: notturno
Rate proposto: VU-20 per 4 jumps.
Rate concordato: 2VU per un'ora in auto in tranquillità
Servizi fruiti: BBJ, HJ, DATY, RAI1.
Attitudine: simpatica e disponibile.
Premessa: nelle mie scorribande pay, ho sempre preferito anteporre la qualità alla quantità; non ho simpatia per le loft (rischio missili e rischi ulteriori intrappolandosi in una casa sconosciuta) e pertanto preferisco essere generoso con una OTR, ma nella tranquillità della mia auto, in un infratto tranquillo e sicuro, ottenendo esperienze del tutto soddisfacenti.
Questo preambolo, per spiegare il rate concordato con la girl.
Stasera, verso le 24, guidato dall'ormone, ho trovato questa fatina tutta curve, generosa di minne, dall'aria simpatica e con due occhi nei quali perdersi.
Purtroppo il suo italiano si limita a "30 bocca e figa" e tutte le conversazioni si sono svolte in inglese, che per fortuna mia parla e capisce, sapendone io di romeno quanto un tubo di stufa.
Contrattiamo per un'ora in tranquillità e mi conduce in un posto in vero un pò scoperto, ma tranquillo e con un'ampia visuale e moltevie di fuga, da utilizzarsi nel caso dell'arrivo improvviso dei puffi.
Si spoglia completamente, mi spoglia (ripiegando perfettamente la mia polo
) e iniziamo a giocare con carezze, bacini e strusciamenti vari. Toccandole il seno e l'interno delle cosce, inizia a salire di giri e quando passo un dito sulla pussy depilata e profumata, sento il clitoride gonfio e del bagnato all'interno.
Ci masturbiamo un po' a vicenda e quando sento che il suo contagiri sta per raggiungere la zona rossa, la giro a pancia all'aria e le servo un DATY che la manda in orbita (orgasmo credo reale o finto alla perfezione, da regina del porno).
Una volta ripresasi, mi ricambia la vortesia con un BBJ di ottima fattura, ben salivato, anche se con un uso a volte truffaldino della sua manina (che a onor del vero sollazza anche i gioielli).
Quando mi sento bello caricato da tante attenzioni, la prego di gommarmi (ahimé con una busta della Coop) ed entro in lei missionary-style.
Lei è partecipe e asseconda i miei movimenti: dopo pochi minuti capitolo nella gomma, prima ancora di poterle chiederle di girarsi a pecorella.
Che dire? Di sicuro ci tornerò.
Dice che rimarrà solo 3 mesi, dopodiché tornerà in Romania.