LUOGO dell'incontro e COORDINATE: SP121 4 5 . 5 6 4 0 1 9 , 9 . 3 4 4 5 5 9 (togliere gli spazi)
DATA incontro: luglio 2014
NOME dichiarato: Ariana (con una sola "n"
NAZIONALITÀ dichiarata: rumena
ETÀ dichiarata: tra i 20 e i 22
ETÀ dimostrata: tra i 20 e i 22
DESCRIZIONE FISICA: per quel poco poco che ricordo, capelli scuri non molto lunghi, altezza potrebbe essere intorno a 1,65m, né magra né robusta, bel sedere, seno non più di una seconda molto molle.
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti circa
ORARIO: turno serale
IMBOSCO: piuttosto vicino all'ufficio, tranquillo ma non lo definirei sicuro
ATTITUDINE: poco socievole, poco partecipativa
FUMATRICE: non ricordo
Ho sognato la fanciulla in questione quasi un anno fa, prima di venire a conoscenza di questo forum. Dal momento che non sono più passato da quelle parti in orario serale, non so se al momento sia ancora attiva e nello stesso ufficio.
Aggiungo alla scheda che non ho un bel ricordo del sogno, dato che il social è stato molto deludente (la ricordo attaccata al suo smartphone sia all'andata sia al ritorno, parlava solo per rispondere con monosillabi ad eventuali mie domande), così come era deludente il suo seno, troppo flaccido per l'età che dichiara. L'imbosco è facilmente intuibile facendo un giro in zona, per questo, pur avendolo in quell'occasione trovato tranquillo, non mi sento di considerarlo sicuro (e lei, interpellata a riguardo, non aveva escluso la pur abbastanza remota possibilità di essere disturbati da un'astronave, con conseguenze che però e per fortuna non conosco).
BJ senza infamia e senza lode, RAI1 in mission guardando il suo viso carino e toccando qua e là; non la ricordo partecipativa; io ero particolarmente carico e non avevo impiegato troppi minuti a concludere, perciò non so descrivere la sua disponibilità in caso di prestazioni lunghe.
Secondo me ok per una svuotata veloce (magari in una sera di calma piatta circa l'argomento puffi), nulla di più.
A voi.
Ovviamente tutto ciò che ho scritto è esclusivamente frutto della mia fantasia.