consumatore:
Cari amici, sebbene non possa disconoscere il valore aggiunto che molte latine sanno mettere in un rapporto rispetto a colleghe più "glaciali", tuttavia qualche volta avrei voglia di un pò di "carne bianca".
Possibile che in zona CSG non ci sia niente di "europeo" (ed ovviamente meritevole quanto meno dal punto di vista estetico)?
Diciamo ke nel CSG vince il "calor latino"... la maggior parte delle pay sono sudamericane. Ci sono cmq alcune spagnole, ma, a livello caratteriale, sono simili a colombiane e venezuelane (una spagnola su tutte, ora assente, è la Vanessa bionda dei 3 merli... un viso da bambolona e due poppe da paura...).
Poi ci sono le italiane in zona vigne, ma lì l'età si aggira a livelli Inps...
Oltre alla Sabrina rumena, tempo fa c'è stata un'altra rumena in cima agli Angels, ma... tutto fumo e niente arrosto... apparentemente molto gnocca, ci sono andato e da vicino poi era così cosà di viso e di corpo... lasciamo xdere... zero tette (tanto ke dalla vergogna non s'è manco tolta il reggiseno) e fianki larghi... tipo fiasco, così come un fiasco è stata la trombata in cui è stata ferma come una statua.
Sempre agli Angels (e quasi sempre alla finestra) ci sono poi due greke, ma l'età si avvicina ai 50 (una è magra e lavora con estrema calma; l'altra me la feci anni fa quando era ai macelli... parekkio grassa, ma concedeva molto... se non ricordo male anke RAI2 a rate ragionevolissimi).
Poi, se vuoi cambiare ancora continente, ci sono delle africane, ma quelle ti consiglio vivamente di lasciarle dove sono... se vai con loro e se uno ti kiede quale è stato il lato peggiore della tua esperienza, farai fatica a scegliere fra la location, la simpatia, l'igiene e la prestazione...