Caro ChristianFirenze1973,
sono solidale con te per l'esperienza negativa vissuta con questa OTR, ... ma, ... permettimi di dirti, anticipandoti le mie scuse se urterò la tua suscettibilità, ... :
come si fa a fare sesso con una OTR andando dietro una siepe in un luogo che, anche se un po' appartato (che, poi, da quello che tu hai scritto, così non era) rimane cmq pubblico ...
Io penso che tu, spinto dagli ormoni che non sei riuscito a controllare, l'esperienza negativa te la sei andata a cercare.
Eppure, dal tuo nickname si potrebbe dedurre che tu hai 41 anni, ..... età alla quale il sottoscritto, che di OTR ne ha frequentate a volontà, MA QUANDO AVEVA 20 anni, già da un pezzo aveva smesso di fare sesso in auto o dietro una siepe e lo faceva esclusivamente in camera, o di albergo o della pay.
Non prendere queste mio scritto come una critica, bensì come un invito a controllarti meglio e a non cadere più in queste "avventure" squallide e foriere solamente di delusioni e di amarezze, ..... mi permetto di lasciarti questo suggerimento : quando avessi voglia di fare sesso, impellente, vai da solo dietro una siepe e fatti un raspone, ... risparmi soldi e amarezze, ... ma, poi, regalati un bell'incontro in camera o nella location della pay, e goditi tutto il tempo che la donna ti concederà, sino all'ultimo secondo.
Credimi, meglio un po' meno sesso ma di qualità superiore.
Ciao e tanti auguri.