Mi permetto una piccola digressione colta, spero di non offendere nessuno e di non violare le regole del forum, se lo facessi chiedo scusa in anticipo.
Ho raggiunto una certa età, più vicino ai 60 che ai 50, le mie brave cartucce le ho sparate, dapprima a salve, poi con compagne stabili e pay, insomma... qualche cassetta di munizioni l'ho fatta andare. L'ormone non è più quello di una volta, anche perché già a 18 anni avevo difficoltà a farne due di fila, oggi... forse due alla settimana.
Mi viene in mente un racconto con il quale mi avevano sfrittellato i santissimi al liceo, mi sembra si chiamasse "à rébour" e parla di un gentiluomo francese dell'800 che deve partire per un viaggio a Londra. Mentre aspetta che arrivi la carrozza a prenderlo, si siede in poltrona e comincia ad immaginare il suo viaggio, il treno, il traghetto, l'arrivo a Londra e l'ospitalità degli amici, il soggiorno là, i commiati del ritorno, di nuovo il traghetto, il treno, il rientro a casa, ecc...
La faccio breve: quando arriva il servitore ad annunciargli che è arrivata la carrozza, lui gli risponde "Non parto più: sono appena tornato".
Ecco, complice forse una mia modesta pulsione sessuale, il solito lavaggio-FK-(B)BJ-RAI1 e/o RAI2-CIM/COB-lavaggio bum-bam-grazie madame mi attira sempre di meno. Anche se cambia sempre l'elemento femminile comincia a puzzarmi di stantio, è un déjà-vu continuo.
Invidio genuinamente i colleghi che hanno il bisogno fisico di una svuotatina, io non ce l'ho più, ammesso che l'abbia mai avuto.
Ho bisogno di stimoli continui e variati che non sono il mero cambio di partner, ma un insieme di fattori, che non so neppure elencare: l'abbigliamento, l'atteggiamento, una battuta, a volte un po' di complicità, la partecipazione vera o quanto meno non smaccatamente falsa...
Per questo mi piacciono Pam e pochissime altre signore, poiché trovo ancora in loro qualcosa di non scontato e di sempre diverso. Poi è anche vero che centellino gli incontri per motivi economici innanzitutto, ma anche perché non diventino anche loro dei déjà-vu...
Scusate se vi ho annoiato