CITTA’ DELL'INCONTRO: Bosco di Sona (VR), presso il piccolo distributore di benzina lungo la SR11.
GM: 45punto443343, 10punto819849
NOME: Giulia
Eta’: 30 anni dichiarati, max 35 direi
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, BBJ, CIM
SERVIZI OTTENUTI: BBJ, COC (cum on clothes!)
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 10' (scarsi!)
DESCRIZIONE FISICA: 173 di altezza scalza, 60kg di peso ca, bel fisico snello, longilinea, simil-velina, occhi marcati di trucco e sguardo spiritato/aggressivo in apparenza (e in sostanza). Denti orribili/mancanti da ottantenne, forse qualche volta usa dentiera
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Insufficiente, frettolosissima!
REPERIBILITA: una tra le più costanti di zona, nel notturno delle 22-23 fino quasi le 2
Mi trovavo una sera, come spesso succedeva in passato, ora molto meno, a farmi dei giri esplorativi in regionale11 per cercare eventuali presenze femminili di discinte dame pronte a concedere i loro servizi in cambio di un piccolo omaggio da parte di gentili cavalieri come il sottoscritto.
Devo essere sincero ho un piccolo debole per la turpiloquace (si dice?) meretrice che fa la spola tra gli uffici di DVS trattori e il Bosco di Sona, sempre nel serale, mentre nel diurno la si è vista di tanto in tanto ad esercitare in zona gommista al Bosco sonese.
Passati ormai parecchi mesi da quella prima intervista conoscitiva in cui, all’incalzare delle mie domande, in realtà solo alla terza-quarta
, e al mio non accordare alcuna prestazione detti i rates, la suddetta esplodeva in un furente turpiloquio alla mia persona suscitando non poca ilarità nelle colleghe vicine nonché sbigottimento nel sottoscritto, vista l’efferatezza di quella blasfema reazione; almeno il compianto Germano era (parzialmente) giustificato da quelle nefaste intrusioni in sala registrazione con “luce rossa accesa”
La trovo quindi al distributore del Bosco che parlava al cellulare, vestita in modo molto succinto, sebbene il freddo, sprezzante sia dello stesso clima sia del buoncostume che prevede di coprire molte delle parti del corpo che lei esibiva agli allupati automobilisti uomini.
Ammaliato da tanta presenza di falenottera, sebbene l’ufficio non sia dei migliori, anzi tutt’altro, mi fermo in auto nei suoi pressi, abbasso il finestrino e chiedo il BBJ diretto, lei mi spara VU e la carico veloce in auto per non incappare in nefasti incontri del terzo tipo, lì anche frequenti.
Continua durante il tragitto verso l’imbosco a parlare al cellulare in lingua madre a me incomprensibile, imbosco comune ad altre passeggiatrici di zona, fermo l’auto, azioni il freno a mano ed inizio le operazioni di denudazione del corpo, non prima di averle versato la banconota arancione pattuita.
Alchè chiedo alla mia mercenaria amante di avere un CIM compreso nel prezzo e lei invece mi spara un inaccessibile ulteriore versamento di VU arancione per consentire il servizio aggiuntivo richiesto, io non posso che rifiutare categorico.
Prese delle salviettine umide e fatta la pulizia sommitale del fratellino pelato, può iniziare la fase orale vera e propria che svolge abbastanza frettolosamente con un su e giù molto veloce e di sufficiente tecnica di esecuzione, rovinata come detto dalla troppa foga nell’operare, allo scopo non esplicitamente detto di far concludere l’incontro nel più breve tempo possibile.
Passato qualche minuti direi un 5-6 dall’inizio della prova microfono, passano accanto alla nostra auto di amanti, un crocchio di uomini e, con mio grande spavento, aziono la chiusura automatica delle portiere…la mia esorcizzata compagna, dato il di lei turpiloquio scomparso, si alza dai miei genitali e, visti i passanti, esplode in una risata fragorosa, dicendomi di stare tranquillo che erano solo i ragazzi di uno degli esercizi ristorativi di zona che raggiungevano la loro auto nei pressi parcheggiata.
Passato questo piccolo, ma non trascurabile, spavento, la faccio continuare un minutino, poi lei si ferma dicendomi che sono troppo lungo e, pur senza turpiloquiare (si dice?), si infastidisce leggermente del troppo tempo concesso…procedo quindi io ad opera manuale e alcuni secondi prima di arrivare la faccio terminare di mano non avvisandola della copiosa esplosione “a fontana” dirà lei che andrà a sporcare i suoi vestiti (quei pochi che aveva!
), interrompendo la falegnameria finale per cercare, schifata, i fazzoletti che teneva in borsa.
Puliti i di lei inseminati vestiti e dopo essere stato leggermente ripreso sul fatto che avrei dovuto avvisarla dell’imminente esplosione, nonché sull’entità copiosa della stessa eruzione a fontana come se il mio conscio avesse potuto stabilire il volume di liquido secreto, scende direttamente dall’auto nel buio imbosco per raggiungere non meglio definite mete…
Pulizie anche per il sottoscritto, ricomposizione dei vestiti e, con l’animo sollevato dopo l’orgasmo, posso riaccendere l’auto e guadagnare la via di casa ripensando al momento trascorso…
VOTI:
ESTETICA : 7 Il punto forte: piuttosto alta con un bel fisico che fa sangue: slanciato, armonioso e anche con le curve, seno piccolo, faccia da troia incazzata nera/spiritata. Non più giovanissima. Denti orribili.
GFE/PASSIONE : 6. Più che passione comunica rabbia/livore dallo sguardo, forse fidelizzando lo trasforma in passione.
SOCIAL-TIME: 6 Qualche battuta la si scambia, parla un buon italiano.
DURATA SOGNO: 5 Frettolosa
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.