Pur essendo stanco a causa delle poche ore di sonno della sera precedente, potendo godere di un po' di libertà non ho voluto approfittare del ritorno di Vanessa e, sfidando i giudizi negativi, sono andato a trovare Alessandra.
LINK:
http://www.escortinn.org/D0…
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': dice ungherese... propendo per rumena
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: massì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 tutto coperto.
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: rumena
REPERIBILITA': non immediata
FUMATRICE: non si direbbe
INDEX: IDX67b4e847a210191d01c75a76554d7bdf
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
Telefono alle 10,45: accetta di vedermi dopo un quarto d'ora. Quando richiamo sotto casa sua (come detto da chi m'ha preceduto, in un palazzo mooooolto vicino al famoso viale alberato), mi dice che “è impegnata con l'amica e hanno solo una stanza”, quindi “deve preparare”, se posso richiamare dopo 5 minuti. Va bene, richiamerò. Passeggio. Alla finestra si affaccia l'amica (Alessia, forse più bella che nelle foto, forse più bella di lei). Arriva un condomino in bici, la lega ad un tubo ed entra nella portina. Richiamo: non è ancora pronta, posso richiamare? Ok. Passeggio. Dalla portina esce una signora con la borsa della spesa. Richiamo: non è ancora pronta, posso richiamare? Ok. Passeggio. Dalla portina esce il condomino di prima, che si è cambiato e se ne va in auto. Richiamo: posso salire. Mi accoglie in biancheria nera e scarpe altissime nere. È molto bella, le foto corrispondono anche se patinate (la pelle del viso è un po' brufolosa ed ha un incisivo storto), il fisico è magro e deliziosamente proporzionato, la pelle morbida ed abbronzata, lei è perfino gentile, sicché verso l'obolo e rimango. Nell'appartamento, alcune porte chiuse. Non rivedo l'amica. Alessandra mi riceve in un salotto ingombro di mobili anni '70, un incredibile lampadario a gocce di cristallo mi tocca la testa, il letto è in realtà un divano letto, che scoprirò fin troppo cigolante. Le persiane sono abbassate, un po' più di luce non mi dispiacerebbe per meglio apprezzare cotanta bellezza. Si sfila il reggiseno, mi incappuccia con un gommino rosso ed inizia un BJ senza infamia e senza lode, mentre le palpo le tettone rifatte, un po' dure ma assai piacevoli nell'aspetto. Dopo un po' fa il favore di levarsi il minuscolo eccitantissimo perizoma. La patatina è completamente rasata ed invitante; lei, con fare elegante, si lecca le dita per lubrificare l'ingresso, sicché mi posso dunque dedicare alla posizione insegnata dai missionari. Ben presto le chiedo però di girarsi per favorire la posizione avversata dai missionari. La vista è notevole, un leggero segno bianco del reggiseno sulla schiena abbronzata, un perfetto culetto morbido e disegnato con il compasso che non mi stanco di pacioccare. Purtroppo, per uno stupido gioco di ombre mi pare che il suo mento sia più scuro del resto del viso, come un'ombra di barba. No, non può essere un ex uomo, ma il pensiero mi distrae. Un'ulteriore cazzata: le chiedo di montarmi di sopra. Tempo di cambiare posizione ed il mio amico non vuol più collaborare. Ad onor del vero, lei tenta di rianimarlo con la bocca e con le mani. Il suo telefono suona, lei non risponde, ma il trillo non aiuta. Finalmente riesco a ripassare alla vista posteriore, ma purtroppo per poco. Mentre mi rivesto, il telefono risquilla: un collega che cerca di contrattare la prestazione, ma la sua offerta non viene accettata. Un po' di convenevoli (starà ancora pochi giorni, poi andrà a Milano, magari ritornerà
, mi conduce alla porta, mi ferma perché qualcuno sta salendo le scale, poi saluti e baci. Non mi è sembrata più stronza di altre: con me è stata cortese e non m'ha dato niente di meno di quanto m'aveva offerto. Cercavo una velina e credo che sia una delle più belle con cui son stato.