Non per vera fotta ma più per noia e per smaltire un pò l'alcool (Armato di ben 29,5 euri)
mi avventuro per un t-puttan tour (visto le finanze in generale limitate apprezzo quasi più la caccia che la vera e propria conclusione
) in zona Cenisio. Zona che mi sembra sia risorta di recente
Giro un pò qualcosa d'intrigante c'è (t-gatte femminili di viso e forme con seno abbaondante il mio target) faccio un pò di interviste (tutte 50 a casa e qualcuna 30 in macchina) ma alla fine decido di dirigermi verso casa mia.
Al semaforo mi passa di fianco una di quelle che mi ispirava di più. L'avevo vista prima in un gruppetto, l'unica più intenta a chiacchierare che ad ammaliare clienti(infatti più tardi mi dice che questa sera non lavora è uscita per le siga). Stangona bionda, belle labbra e bel viso da ts ma molto femmminile, gran bel seno in abitino blu e mi chiede un passaggio per comprare le sigarette.
Ovviamente accetto.
Giro lunghissimo per andare al tabacchi con le sizze giuste, percHé quello vicino non andava bene. Grrr!
Il tempo passa abbastanza bene con fk e lei che toccaccia e ogni tanto ciuccia l'arnese (seguono parecchi complimenti a lui e a me).
Al tabacchi attesa infinita medito (poco cavallerescamente) quasi di andrmene, ma lei ha il mio codice fiscale per la macchinetta quindi aspetto e decido che lo sbatti varrà bene un orgasmo!
La riaccompagno in zona dove ci inboschiamo.
Finalmente mi godo le sue tette, morbide e grosse al punto giusto.
Dice che se trovo i soldi andiamo a casa, declino l'invito.
Inizia a succhiarmi come solo le T-girl sanno fare, ma ben presto mi fa capire che gradisce una sucata anche lei. Ovviamente non mi tiro indietro.
Bbj reciproco e il suo cazzo diventa subito duro. Medio di dimensioni come piace a me, ma proprio un bel cazzo
mi balena l'idea di accettare l'invito precedente ma ormai stiamo danzando.
Preseguiamo con lei molto sexy e aperta che se lo fa succhiare mentre mi sega e li mi propone di prenderla. Ma non ha il preservativo (e nella mia testa ovviamente scatta l'allarme rosso! Spero non li avesse solo perché, come mi aveva detto, non stava lavorando).
Quindi proseguiamo con io che la succhio e lei che mi sega. Vorrei guardarla mentre lo faccio però siamo un pò contorti, ma ogni volta che riesco ad alzare lo sguardo lo spettaccolo è ottimo, lei che mugola e si tocca il seno. Mi spinge un pò troppo la testa e io le tolgo la mano, dopo l'allarme precedente pronto a togliermi alle avvisaglie dell'orgasmo.
Che arriva di li a poco praticamente insieme.
Salut di rito e la riporto dalle amiche.
Che dire, considerato che è stato tutto free ottima esperienza.
Sarebbe da battere un pò di più la zona e fare quallche rece perché t-pulzelle femminili (come piaciono a me) ci sono.Punter più assidui ed esperti a voi la palla!
Ed ecco la mia prima rece.
Come è che si dice in questi casi?
Tanto vi dovevo.
Alla prossima
Jotaro