LINK:
http://www.moscarossa.biz/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Edina
NAZIONALITA': Non sono un russofono ma direi si è russa
ETA': conforme 21 (potrò sbagliare di 1-2 anni in rialzo!!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI:bbj,fk, daty, (non so cim o cob) NO lato b
RATE DI PARTENZA: vu+20
RATE CONCORDATO: 3vu
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 di altezza, una velina con tettine 1° o 2° e culetto sodo-morbido da paura, depilatissima, patatina rosa rosa. Capelli lunghi e lisci biondi e una lievissima acne sulle guance sapientemente camuffate con un sbuffo di cipria.
ATTITUDINE: abbastanza partecipe (forse un po’ timida o la lingua straniera anche se capisce e parla abbastanza bene l’italiano)
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE:drei di no
BARRIERE ARCHITETTONICHE:purtroppo ascensore
Saluti dalla Clava, premetto che la mia metodologia incomincia a dare i suoi frutti. Selezione le girls su MR o BC, verifico numeri, location (arredamenti che compaiono nelle foto) e foto. Le metto in stand-by per qualche settimana e alla fine verifico che siano ancora presenti sui siti sopracitati !! Alla fine decido per Edina. Contattata prendiamo appuntamento. Mi appare proprio lei, completino nero con pizzo e un pancino con piercing veramente piattissimo. Il culetto…mmhh sporgente e proporzionato…volevo già prenderlo a morsi ma mi sono contenuto. Ci accordiamo per 3vu (voglio capire fino a che punto si spinge) esce qualche secondo (controllo elettromonetario ? boh). Premetto che io ero profumatissimo e fresco di doccia, lei però non mi ha chiesto niente e tanto meno lei mi ha detto che andava in bagno. Rientra, mi guarda e slinguiamo alla grande, ansima un po’, inarca la testa per farsi baciare sul collo (se finge recita bene), le mie mani affondano sulle ciapett e il mio ditino comincia a sgrillettare, bellissimo, sfilo il reggiseno e sbaciucco alla grande le sue tettine….piccole ma gradevolissime, lei ti guarda con quei occhioni da cerbiatta porcella!! Poi incomincia a massaggiarmi il fratellino e a sfilarmi i boxer…wow, io mi abbasso e d’improvviso la mia faccia scompre all’interno del suo lato b…che bello. Sfilo anche questo inutile straccietto di slip e ci poggiamo sul letto. Sempre io dietro di lei, ormai la mia faccia e il suo didietro erano un tuttuno. A lei piace e questa volta non finge (mi sono impegnato ed ero invogliato come non mai…tutto molto inaspettato). Ora tocca a lei…cazzo ma è brava..sembra una professionista. Avrà sentito che era pulito perché non ha usato nessun fazzolettino…brava Edina..brava. !!Basta ora si va di 69….così non sembrava piacergli molto ma per me la vista era spettacolare….dico la verità è la prima patatina rosa che ho visto….quasi tutte hanno colori rosa-rossi con sfumature, lei è completamente rosa!! Profumatissima, il lato b si vede che è illibato ma a lei non dispiaceva affatto sentirselo umido anzi!! Ho tentato un ingresso con il mio dito indice…ma non voleva. Va beh passiamo alle danze. Ormai eravamo un bagno di liquidi corporali!! Infilato il gommino…andiamo nell’ordine: a cucchiaio, lei sopra, lei sotto, a pecora ed infine nuovamente a cucchiaio. Lei godeva (timidamente) ma godeva. Poi sfilo il tutto e ci pensa lei con la mano e bocca e la sua faccia che ti dice vai..vai..umhh, capitolo così sul mio pancino. Non ho tentato o richiesto cim o cob…non avevo né il tempo né la forza. Ci ripuliamo, qualche domandina di rito e saluti e baci wow..che s…. Che dire??...umh….SALUTI E OCCHIO ALLA CLAVA!! ps....spero di aver fatto tutto giusto senza errori o censure e che nessun moderatore mi colpisca con la sua di clava!!