Città dell’incontro: Rogorotto MI
Zona: 45.505057, 8.963902
Nome: Emma
Nazionalità: Albanese
Età: 25?
Servizi offerti: bj +rai1
Rate di partenza: 20 bj, 30 bj+ra1
Rate concordato: 30 bj +rai1
Durata dell’incontro: 20 min
Descrizione fisica: snella, alta 1,73, lunghi capelli castano chiaro, bel viso, abbigliamento non particolarmente provocante.
Attitudine: ci sa fare…
Orari: notturna dalle 20,00-24,00 (a volte fino all’1.00)
Sabato all’imbrunire dopo un incontro con una otr (fin troppo brava ragazza) che non mi ha del tutto soddisfatto, mi trovo a percorrere, dopo parecchio tempo, le strade tra Pogliano-Arluno-Rho… siamo in orario di cambio turno e le nostre amiche si contano sulle dita di una mano, quando in zona Rogorotto dislocate in 3 posizioni diverse incontro 3 ragazze per me nuove, la sera in zona ho sempre visto presenze occasionali. Sulla rotonda grande attrae la mia attenzione una ragazza alta, snella, lunghi capelli castano chiari, gonna a mezza coscia leopardata, giacchino… un accenno di sorriso.
Passo più volte per sincerarmi, data l’altezza che non sia una Tgatta.
Accosto sperando che non si sia allarmata, risponde tranquilla, rate standard e l’invito a salire. Si presenta tendendomi la mano, un po’ infreddolita, al mio paese si dice mano fredda cuore caldo mi dice… parla molto bene l’italiano e approfitto per chiedere la sua provenienza… mi risponde sono albanese, sono in Italia da 6 anni ma l’italiano l’ho anche studiato, e i miei clienti mi dicono che potrei anche fingermi italiana… Mi conduce oltre il sottopasso dell’autostrada e giungiamo in un parcheggio in zona industriale a me già noto che non mi ispira nessuna fiducia perché è piuttosto esposto e ci sono delle abitazioni poco più avanti, inoltre è ancora chiaro. Mi assicura che è un luogo tranquillo.
Le consegno il pattuito senza e di sua sponte comincia a spogliarsi… scopre le tettine, una seconda abbassando il reggiseno, toglie i sandali con tacco basso, sono alta 1,73 senza tacchi mi dice orgogliosa, leva anche la gonna leopardata, mette in mostra un intimo di cotone color carta da zucchero non particolarmente intrigante, poi si sfila anche gli slip… Con sguardo malizioso mi chiede di fare altrettanto con il mio fratellino… ma le chiedo un minimo di preliminari e comincio a baciarle i capezzoli e ad accarezzarle le lunghe gambe. La faccio anche posizionare a pecos accarezzandole il culo e devo dire che è veramente una gran gnocca. Comincia a stuzzicarmi il fratellino mentre io l’accarezzo ancora la patatina ma niente digitalizzazioni. Rompe gli indugi e mi abbassa jeans e slip esclamando uao! misto tra sorpresa e preoccupazione…
Incappuccia il fratellino comincia un bj, devo dire con mi sorpresa, da abile professionista… molto avvolgente con cambi di ritmo, colpetti di lingua… io intanto continuo ad accarezzarle il culo che è veramente uno spettacolo… la osservo in viso e ha l’espressione ispirata di una fidanzata vogliosa…
Il bj dura, purtroppo, appena il giusto dati i tempi stretti da otr poi si sdraia sul sedile accanto e mi invita sopra di lei invitandomi a fare piano… La penetro osservandola in viso e noto una smorfia di dolore ma mi invita a proseguire… comincio a spingere con più forza e geme in modo sommesso, sembra che stia godendo, il viso me lo conferma, ma potrebbe essere anche il contrario. Mi rassicura e continuo, oltretutto all’interno dell’auto comincia a far caldo e la sento leggermente sudata. Sento anche un afrore, piuttosto eccitante provenire dalla sua phichetta, vista la situazione molto gfe le chiedo un fk ma non gradisce… La situazione è molto piacevole ma difficilmente sarei arrivato a conclusione, mi stacco chiedendole di concludere con un hj. Non si lascia pregare e riprende anche un bj… ma purtroppo per lei sono duro a venire.
Scaduto il tempo cambia atteggiamento abbastanza repentinamente e quasi in modo sgradevole mi chiede di concludere o di fare un up-grade… La ragazza in fondo mi piace e propongo un +20, che vuole incassare subito… purtroppo non ci conosciamo… non ho le banconote giuste e col resto si incamera invece 10 in più… pazienza.
Approfitto per un po’ di conversazione prima del secondo round. Mi racconta di stazionare a quella rotonda da circa 2 mesi, ma che i clienti vogliono spendere poco… Le chiedo cosa facesse prima… Lavoravo in appartamento a Milano zona P.ta Venezia… mi racconta, ora mi spiego alcune cose! E come mai sei scesa in strada? In casa mi annoiavo! La cosa mi sembra strana ma non approfondisco… le chiedo ancora se aveva annunci perché in fondo il suo viso ora mi sembra familiare, mi risponde di sì ma con viso coperto…
Riprendiamo le danze con un bj e introduco una variante, le chiedo di comportarsi da padrona, dimostra subito di conoscere la ‘materia’ schiaffeggiandomi con mano sicura, e con parole ‘piccanti’ mi invita a venire… La situazione mi porta verso il culmine, l’avviso e mi riprende il fratellino tra le sue labbra per farmi concludere in gloria.
Ancora quattro chiacchere sulla via del ritorno, riceve in motel per 100 rose per un’ora scarsa, anche di giorno e a tal proposito mi lascia il suo numero. Saluta e scende dall’auto.
Giunto a casa cerco tramite numero e nome qualche traccia di lei sul web ma nessun riscontro.