Circa un mese fa, forse un mese e mezzo, ho incontrato Rebecca, l'amica di Samanta (che è recensita qui:
http://gnoccaforum.com/esco…).
Avevo già avuto modo di conoscerla (ahimè non biblicamente) nel dicembre 2013, allorquando avevo incontrato Samanta in quel di Via Monterosa: mi era stato proposto il "duo" ma avevo declinato l'offerta anche se poi un paio di slinguazzamenti (intesi come FK) e qualche tastata di tette (molto belle) c'era "scappata" lo stesso ... ma nulla più.
Da un po' di tempo, saltuariamente, avevo notato su B.I. un annuncio, senza fotografie, di una certa Rebecca che riceveva dalle parti di Piazza Tommaseo: mi era venuto il legittimo dubbio che fosse lei. Il dubbio si è poi trasformato in "tarlo" ... e si sa che sono un "debole".
Al telefono la voce mi sembrava la sua ... quindi accetto di incontrarla.
Ci vediamo in Piazza Tommaseo per poi andare in una pensione in zona (evidentemente non aveva ancora trovato la location di Sampierdarena in cui credo riceva ora insieme a Samanta).
La ragazza è addirittura meglio di quanto mi ricordassi (è in ogni caso ritratta nella terza foto dell'annuncio di B.I. di Samanta): seno generoso, discreto culo, belle gambe, carina di viso. Età sui 30 (qualcosina meno probabilmente).
Per 2VU (Rebecca si è fatta carico della camera) ho goduto di un ottimo BBJ (ben salivato e molto profondo), FK a profusione ed una trombata in molteplici posizioni in cui si è dimostrata molto disponibile e partecipe.
Se non dovesse ricomparire il suo annuncio da "singola" su B.I.(se non ricordo male, bastava mettere sul motore di ricerca interno a B.I. "Rebecca", ad oggi purtroppo non compare nulla), credo che l'unico modo di incontrarla sia quello di chiamare Samanta (
http://genova.ebakeca.com/d…) e chiederle di organizzare un "duo" con la sua amica.
Ciao e buone trombate a tutti!