Rieccomi qui cari colleghi. Nel mentre stavo segnalando una bella brasiliana tatuata con culo da urlo mi è venuta sotto una certa Sofia credo da voi già recensita. Preso da curiosità chiappo il telefono dedicato ai svariati numeri pulzelle e verifico il numero...azzz è leiiiii!!!!
http://alessandria.bakecain…
Allora recensisco perché infelicemente testata prima di agosto quando ero ancora all' oscuro di questo forum.
Si sa che il caldo estivo gioca brutti scherzi e questo non è stato da meno; preso dall' inzorzonimento pomeridiano chiamai questa tipa che dice di essere moldava, alta e magra. Ebbene magra la è veramente tanto che se pensi a quando fai l' innesto pensi di romperla ma per l' altezza già non ci siamo.
Lei abita a Tortona al primo piano di un infelice palazzo, faccio sta rampa di scale e lei ovviamente dietro la porta..oddio ma non è quella della foto!!! porca miseria che pacco!!!
Non è che sia stata inchiavabile per carità (l' ho timbrata vista l' esigenza fisiologica) ma non era come da aspettative.
Capelli neri molto magra, una ragazzina credo dilettante; rapporto freddo e zero social il tutto per un classico VU+20, tutto coperto solo BJ e RAI1.
Ma la cosa sconcertante non è questa: dopo la pompa di cui non ho sentito nulla quando ho provato ad innestare ho sentito una cosa strana....aveva pure le sue cose!!!!!!
Io schifato lo tiro fuori (fortunatamente il gondone non era sporco di alcunché
e le dico ma che hai li dentro
?
Lei risponde...uhm ehm ahm...ma sto cazzo le dico!!! sento odore di mestruazione!!!
Da quel giorno capii che molte lo fanno con le loro cose e sapete come fanno
Si infilano dentro una spugnetta assorbente x neonati e quando lo tiri fuori non trovi sangue sparso ovunque!!!
Lo ritengo assai pericoloso perché se hai una discreta mazza glielo fai uscire dalla bocca!!!
Cmq non finisco assolutamente ma le lascio il compenso dicendole che non è così che si fa...lei nulla chiude la porta e saluti e baci.
Concludendo:
NEGATIVA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA dal canto mio soprattutto perché non era lei quella della foto!!!
Astenersi, ho capito che in certi casi di imbizzarrimenti zorzoneschi è molto meglio un 5 contro 1
Se sei incerto ... gas a martello!!!