La scorsa settimana ho fatto un sogno tornando da fuori città, vedendo questo annuncio su un sito TTAA di LT. Dopo aver cercato altre donzelle italiane mi sono fiondato nella location nei pressi del trib di Latina. Quartiere ultrapopolare.
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': Italiane 100%
ETA': 30/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì.
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai2..ma secondo me..
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: vu
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora, fisico asciutto, tatuata, ha un culo fantastico, belle gambe, pelle scura, capelli lunghi neri, 2 tette rotondette 4 mis. L'altra è bionda 5 mis seno pelle chiara, fantastiche tette che sembravano naturali.
ATTITUDINE: simpatiche, tranquille, socievoli con senso di umor e bei tutuaggi unico neo 2 cani che però erano inoffensivi.
Chiamo e mi indirizzano nello stabile. Entrato nella locatin, quasi quasi volevo scappare, non era come avevo sperato. Sembrava un'abitazione da 3 mondo, porta rattoppata con carta, bagno pulito nell'essenziale ma affollato di ogni cianfrusaglia.
Mi apre la porta la mora, magra, longilinea con due pere sode. Età sui 38 anni. L'altra era sdraiata sul divano, non corrispondeva assolutamente alla foto, era molto più magra con capello corti biondi. Non avendo tempo e denaro a suff opto per la mora.
entro nella tromboroom e mi invita subito sul letto. Inizia con un bbj dolce, ma breve. Cambio posizione e vai con la missionaria. Dopo 10 minuti mi fermo e lei mi chiede se voglio finire fuori.
Altri 5 minuti ed esplodo un caldo getto e lei si ripara il viso.
Rilavaggi di rito !!!!! stando attento a non urtare nulla nel bagno, mi rivesto e scappo via.
L'incontro è stato piacevole, ma la location faceva schifo anche se non si sentivano odori strani, ma cercherò di non cascarci più.
Colleghi trombatori occhio perchè il palazzo non è disabitato.