LINK: Attualmente non diponibili
CITTA DELL'INCONTRO: Mesero (vicinanze Magenta-Marcallo)
NOME INSERZIONISTA: "Mora Italiana"
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 anni MAX
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, senza alcun fotoritocco
SERVIZI OFFERTI: BBJ+CIM, Deep throat, FK profondo e passionale.
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, formosa ma tonica, 3 di seno, molto carina di viso. Pulitissima, ben curata nell'abbigliamento.
ATTITUDINE: disponibilissima per quanto concordato.
REPERIBILITA': buona. Utilizza Whatsapp che consulta sistematicamente.
PUNTO DI FORZA : Aspetto fisico e entusiasmo in quanto fa.
Buonasera a tutti,
ho incontrato Francesca circa un paio di mesi fa. Era nel periodo del ciclo ma era comunque disponibile nel concedere un orale cabrio in auto per VU+20. Essendo interessato alla fanciulla ho voluto accettare, pur con riserve, per valutare se vale la pena ritornarci per un menù completo (sino ad ora la mancanza di tempo non mi ha permesso di concretizzare un mio ritorno, ma credo che a settembre rimedierò questa mancanza).
Ci siamo dati appuntamento per le 21.00 in un posteggio (semi-deserto in zona industriale a mesero) da lei indicatomi. E' arrivata puntualissima. Appena scesa ho potuto costatare che le foto sono veritiere. Si presenta veramente bene: 1.70 di curve al punto giusto. Mora, capelli lunghi. Ha parecchi tatuaggi su tutto il corpo e piercing alla lingua e sulla guancia. A me non hanno dispiciuto affatto, ma ci tenevo a informarvene perchè posso comprendere che non a tutti possono andare a genio.
Le ho chiesto come sarebbe avvenuto l'incontro, quel che temevo è che una volta in auto lei avrebbe proceduto col bbj e, nel giro di due minuti, fosse tutto finito. Lei invece, in maniera molto garbata, mi ha tranquillizzato garantendomi che sarebbe stata la mia fidanzatina per una buona mezz'ora, e che putroppo l'unica questione off limits sarebbe stato il fiorellino, poichè indisposta.
Da lì ho capito che il mio viaggio non sarebbe stato nè una perdita di tempo nè di denaro. Si è accomodata nella mia macchina e mi ha dato indicazioni sul luogo vero dell'imbosco (sempre in zona, semplicemente in una stradina di campagna, sterrata, senza sbocchi. Il chè garantiva la totale privacy).
Ci accomodiamo sui sedili posteriori e le tolgo abito e reggiseno. Partono FK (concessi senza alcun problema)e leccate a seno (fantastico, credo una terza, se non una quarta, tonico e senza smagliature), collo, pancia. Anche lei si lascia andare a baci sul corpo. Nel mentre mi accorgo che Francesca sa offrire anche una buona conversazione. Lascia trasparire che si tratta di una ragazza che da qualche tempo ha deciso di organizzare incontri per garantirsi un futuro più tranquillo.
Dopo una buona mezz'ora passata a "pomiciare" decido che è il momento di esplodere (quanto avrei voluto passare al Daty che è una pratica che adoro e che lei, da fiorellino che è, meritava eccome).
Parte col bbj (sul bbj non voglio dare particolari giudizi perchè a mio parere è sempre condizionato dal piercing, quando chi te lo concede ne è provvista), posso certamente sostenere che è stato fatto con passione, senza fretta. Dopodichè giungo al piacere, che lei accoglie in bocca. Lo sputa sulla salviettina, ne favorisce una anche a me perchè io mi possa pulire, restiamo ancora una decina di minuti assieme, per coccole supplementari e chiacchierare un po', dopodichè la riaccompagno alla sua auto.
Pagella:
Aspetto: 8
Social time: 7 (più di quello difficilmente lo attribuirò mai, a meno che la escort non sia un premio nobel)
Professionalità e affidabilità in quanto promesso: 100%
Tornerò? Certamente, però per assaggiare il menù completo a casa sua o motel.