Discorso molto interessante, anche perché io sono uno di quelli che ha sempre pensato che il rate lo decidiamo noi o comunque possiamo incidere fortemente: solo quando è piombata una crisi nera che ha OBBLIGATO la maggior parte dei punter a rispondere seriamente "...no, 2VU non posso, non riesco, non posso proprio" pronti a rinunciare alla loft se non fosse scesa; rinunciarci seriamente senza poter dire "ma si..." , richiamare un paio di volte e poi cedere, proprio perché non potevano; oppure diminuire di molto gli incontri "sospetti" e fare un po di cassa e racimolare VU e DOVERSI fidelizzare per paura di non sprecare gli unici VU e il o i pochi incontri. Solo in questa situazione abbiamo tutti cominciato a sentire, magicamente, che al telefono le loft hanno cominciato a proporre VU+20 VU+30...senza alcun "movimento nostro".
La strada da percorrere sarebbe sicuramente quella proposta da Duracell, ma soprattutto secondo me è darsi UN PROPRIO badget per un incontro bj rai1 VU ; FK BBJ VU+20/VU+30 ; 2VU/2VU+20 2 shoot fk e bbj (sempre rispettando le libere scelte di ognuno di noi riguardo a voler bj o bbj che però non deve essere una scusa a chiedere +VU per il bbj o bj dopo il VU+20 perché dovrebbe essere la ragazza ad accontentare il cliente e fare bbj o bj a seguito della richiesta del cliente...se poi non è disposta a fare il bbj è una sua libera scelta e va rispettata, a noi il solo compito di salutare e cercarne una che faccia bbj) e non dover per forza accettare un prezzo perché ci siamo impuntanti su quella ragazza: quella ragazza non va bene per noi...punto, si intervista un'altra ragazza che ci attirava.
Purtroppo però bisogna tenere conto dei lucker che giocano una parte molto importante: sono molti, sicuramente molto più di noi e secondo me sono loro che cambiando "l'ago della bilancia a favore delle pay" MA SONO COMUNQUE CONDIZIONATI DA NOI: sappiamo tutti cosa succede appena viene recensita una ragazza valida e ancora di più se appaiono 2 o 3 recensioni entusiastiche; quindi l'unica cosa da fare secondo me è condividere, condividere e raccontare sogni in cui i rate sono quelli sopra. Ricordatevi che loro sostanzialmente ci impongono il rate "o questo o niente" dovremmo solo riuscire a dire "niente" un po più spesso e forse le ragazze, non subito, ma quando cominceranno a tirare le somme ed accorgersi dei pochi guadagni allora incominceranno ad accettare più clienti.Poi cercare di fidelizzarsi con le ragazze da VU+20/+30 non con quelle da 2VU (uno shoot).
Poi, le ragazze vanno sicuramente dove ci sono più soldi ma Torino cmq fa circa un milione di abitanti+l'interland; quindi sarà pur vero che ci sono meno clienti disposti a spendere 2vu ma ci sono comunque molti più punter rispetto ad altre città dove magari spendono i 2VU ma sono molti di meno e a fine giornata la differenza è a favore nostro. (Es. notizie riguardanti la Giovanna Bra affermavano che a Bologna si trovava benissimo e che a Torino ormai si annoiava e si trovava un po male...è durata manco un mese a Bologna e dopo rieccola qua a Torino, il perché lo sappiamo tutti).
Un'ultima cosa:
http://www.your-dreamed-gir…
http://www.escortofitaly.co…
http://russian-girls-for.me…
queste 3 agenzie (...e altre) con continui ricambi di girl, mettono dei prezzacci...MA le ragazze dividono 50/50 con l'agenzia: quindi se l'ora costa 4VU loro guadagnano 2VU (multi shoot) e da qui ci vuole poco a chiedersi "...ma perché io devo dare 2VU ad una free per 20 minuti 1 shoot magari bj e rai1" e vi assicuro che leggendo un po la sezione dedicata e dando un'occhiata ai siti periodicamente le ragazze tornano volentieri in tour in Italia e non per fare beneficienza a noi. Quindi si hanno ottimi ritorni a 2VU 1h multi shoot e noi saremmo un po più soddisfatti.
http://gnoccaforum.com/esco…
Poi quel "o questo o niente" pesa come un macigno è sta tutto nel risp semplicemente "niente" perché non rientra nel nostro badget per uno o due shoot, senza vergognarsi o problemi.
pago servizi e tempo...non la ragazza.